[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@FRANCUZZU1997 ieri era il 5, dunque 5(1) 6(2) 7(3) 8(4) 9(5) 10(6) 11(7)
-
perfetto, mille grazie
-
Ciao a tutti, riporto dalla guida:
"Al termine del periodo di 7 giorni, in base all’esito della partita su cui è stata effettuata la scommessa:
-se la Puntata su Bwin vince, bene! I guadagni saranno disponibili su Bwin."
Se capita questo ho usufruito di tutto il bonus o devo comunque continuare per le altre 2 settimane?
-
@mirko-breccia Continui per altre 2 settimane, come ti dice la guida
-
ciao ragazzi. Periodo 8°-14°, perso la scommessa del primo periodo, ricevuto un bonus di 100€, poi scommesso e perso, quindi [saldo attuale di 0€ – saldo iniziale di 0€ – DEPOSITO di 0€] = 0€ di posizione netta. ora, Importo Puntata = 200 + Posizione netta->200 euro da puntare, con 0 disponibili sul book->devo ricaricare? se ricarico, non devo inserire nel calcolo della posizione netta alla voce DEPOSITO?
mi sono perso qualcosa.. grazie ninjasss -
@rovvs11 ciao, deposita e gioca i 200 in RF 200/50.
Il deposito non modifica la tua posizione netta.
Dopo il deposito il tuo "saldo attuale" sarà pari all'importo depositato, dunque [saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo] = 0€ di posizione netta. -
Sono alla prima settimana, ho vinto entrambe le scommesse (10 euro deposito + 10 euro bonus) il mio saldo adesso è 232.50£, devo giocare 232,50/100 in rf?
-
Sono appena entrato nella 3° settimana e sto aspettando il bonus di 50€ poichè ho perso la RF della settimana precedente. Oggi ho aderito ad una promo per la quale ho ricevuto 50€ a fronte di 200€ di deposito. Come gestisco questi 50€?
Leggendo i commenti le opzioni sono:- aspettare che mi arrivino i 50€ della RF persa e giocare quindi una BR di 100€ a quota 2.00, per poi procedere con il calcolo della posizione netta per la RF della 3° settimana da piazzare a qualsiasi quota
- giocare i 50€ della RF persa a quota 2.00 (quando mi arriveranno), solo in seguito procedere con il calcolo della posizione netta e fare quindi una RF della 3° settimana pari a (200€ + posizione netta + 50€ bonus deposito) / 50€ a quota almeno 1.70 come imposto dai 50€ di bonus
-
@powa puoi fare una 300/50 in rf direttamente, una volta arrivati i 50 bonus.
-
@Duke-Long in questo modo sto saltando il punto 8 della guida "bonus rimborso" per procedere direttamente con il punto 7 RF per la 3° settimana. Si può fare? A che quota dovrei fare la RF che proponi?
-
@powa puoi farlo, le scommesse in RF generalmente sono a quote molto alte, è meglio da un certo punto tentare di puntare i 100 euro bonus separatamente e tentare di perderli, in modo da poter fare una 200/50 senza troppi problemi, se non hai voglia puoi fare direttamente una 300/50
-
@Duke-Long il problema è proprio quello: ho avuto già difficoltà a piazzare una RF 229/50 che fosse profittevole, figuriamoci una 300/50...
a questo punto conviene procedere con il punto 1 della mia proposta: piazzare una BR 100€ a quota 2.00 cercando di perderla e procedere poi con la RF della 3° settimana, no? -
@powa Esatto, ma scommetti i 100 a quota alta,ad esempio 3 o 4
-
Buongiorno, ho giocato il bonus di 100€ su una partita a quota alta la quale è risultata vincente. Calcolando la posizione netta viene fuori una cifra più alta del saldo presente, quindi mi troverei a dover ricaricare per arrivare a tale cifra, è possibile questa cosa?
Secondo quesito, è possibile che sull'oddsmatcher di Bwin impostando i vari filtri in RF (per ricevere il bonus di 50€), mi risultino solamente RF negativi? Grazie. -
@Fabio-19 Se hai vinto 100 euro a quota3/4 probabilmente non sarà conveniente fare una RF, salta a settimana prossima
-
@Duke-Long Addirittura più alta, assurdo. Quindi salto questa settimana e ricalcolo il tutto per la prossima?
-
@Fabio-19 Si
-
@Duke-Long Grazie mille!
-
@FRANCUZZU1997 ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
Sono alla prima settimana, ho vinto entrambe le scommesse (10 euro deposito + 10 euro bonus) il mio saldo adesso è 232.50£, devo giocare 232,50/100 in rf?
qualcuno mi riesce ad aiutare?
-
@FRANCUZZU1997 233/100
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet