[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Fabio-19 Se hai vinto 100 euro a quota3/4 probabilmente non sarà conveniente fare una RF, salta a settimana prossima
-
@Duke-Long Addirittura più alta, assurdo. Quindi salto questa settimana e ricalcolo il tutto per la prossima?
-
@Fabio-19 Si
-
@Duke-Long Grazie mille!
-
@FRANCUZZU1997 ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
Sono alla prima settimana, ho vinto entrambe le scommesse (10 euro deposito + 10 euro bonus) il mio saldo adesso è 232.50£, devo giocare 232,50/100 in rf?
qualcuno mi riesce ad aiutare?
-
@FRANCUZZU1997 233/100
-
buonasera ho un problema. per la rf di bwin benvenuto purtroppo avevo schelto il werder brema che è stata posticipata per maltempo. il book dove ho contropuntato mi ha gia rimborsato invece bwin no. siccome la rf dovevo farla entro oggi mi conviene depositare e rifarla come se non l'avessi fatta?
-
@carlozack si, ti conviene procedere in questo modo se non vuoi perderti la rf di questa settimana
-
ok ma il calcolo cambia visto che è un nuovo deposito?
-
@carlozack no, la cosa non cambia, dovrai ripetere la stessa identica scommessa che ti è andata a rimborso
-
ok grazie
-
Ciao a tutti, sono entrato oggi nella seconda settimana.
Ho vinto la qualificante della prima quindi nessun rimborso. Non ho attivato altre offerte.Devo quindi fare una RF 200/50 entro domenica?
-
@Pier80 Devi farla entro il tuo 14° giorno si
-
@Duke-Long Ok, grazie
-
Buongiorno a tutti, genericamente bwin quando accredita il rimborso della settimana precedente? Grazie
-
@pierons99 Entro 48 ore, di solito verso mezzogiorno
-
@Duke-Long Grazie, allora penso sia nella norma che ancora non mi sia arrivato nulla
-
Ciao ragazzi, il link per la registrazione sul sito non va. Posso registrarmi normalmente o mi fornite un altro link?
-
@nazzarenoninja1 prova a cambiare browser e a disattivare eventuali adblock, comunque dovrebbe andare anche direttamente dal sito, sezione sport
-
buonasera ! il 2/02 mi sono iscritto , ho fatto la rf e sto aspettando di entrare nella seconda settimana per ricevere il rimborso . il 7/02 ho ricevuto una esclusiva ( deposita 25 , ricevi 10 ) da accettare entro le 23:59 del 10/02.
La prima settimana dovrebbe finire il 9/02 . il 10 quindi mi conviene depositare 25 € , ricevere 10 € e poi giocare insieme il rimborso e questi 10 € e successivamente calcolare la posizione netta ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet