[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Buongiorno, mi trovo in una situazione in cui ho aperto il conto domenica 7 e quindi devo scommettere per il rimborso entro il 14. Stamattina però non ci sono scommesse con un RF>50, mi conviene aspettare? Ho probabilità che le quote cambino in meglio per riuscire ad avere almeno un RF che si avvicini più al 50 in questa settimana? (Aggiungo che mi serve una quota da bancare <=4 per via della responsabilità)
-
@arc I rating possono migliorare come possono peggiorare, prova a guardare il dutcher in caso.
-
Buongiorno a tutti, mi è successa una cosa un po' strana. Mi sono iscritto in data 01/02/2021 ed ho perso entrambe le scommesse da 10€. Poi ho ricevuto un'esclusiva da 2€ che mi ha fatto registrare un +6 ed in più altre due esclusive, una da 5 e una da 10€ che ho avuto la premura di utilizzare nella seconda settimana, avendo già effettuato la rf della prima settimana. Ho effettuato la scommessa ieri, 08/02/2021, che mi risulta rientrare nella seconda settimana giusto? Tra l'altro ho fatto iscrizione e deposito alle 10:30 mentre la scommessa mi risulta piazzata alle 13. Oggi ho ricevuto un bonus (nel saldo appare con codice blackoryellow7, credo sia la benvenuto giusto?), di soli 78,15€ invece di 100€. Facendo due conti, mi è stata calcolata la malaugurata vincita della scommessa messa ieri con i 15€ bonus, ma è normale?
-
@pierons99 no, non è normale se ti sei iscritto il primo febbraio, la settimana ti si concludeva il 7 febbraio, se effettivamente quella scommessa l'hai fatta l'8 la cosa è strana, per problemi di questo tipo comunque non ti consigliamo di contattare al riguardo la loro assistenza, per ora ti consigliamo di accettare il fatto di aver ricevuto un bonus minore del previsto
-
@Chomp96 Purtroppo ho già contattato l'assistenza che mi ha detto che segnala l'errore al reparto competente, dite che posso essere limitato?
-
@pierons99 no, molto probabilmente no, ma per problemi di questo tipo al limite, che uno scommettitore normale potrebbe non cogliere, meglio evitare di segnalarli, se lo hai fatto comunque molto probabilmente comunque non ti succederà niente, era giusto una questione di sicurezza
-
@Chomp96 Grazie mille, purtroppo sono ancora inesperto, mi scuso davvero.
-
sono nella 3° settimana, ho giocato 100 € bonus e ho vinto 220 €. A questo punto devo giocare una RF da (220+200)/50, corretto? La RF che devo giocare deve concludersi entro il 7 giorno della 3° settimana o visto che è l'ultima può oltrepassare quel giorno?
-
@powa Molto probabilmente non sarà conveniente fare una Rf questa settimana senza investire un capitale significativo, ma provaci.
Ad ogni modo tutto deve concludersi entro il 21° giorno -
Scusate, una domanda al volo. Stamattina avevo 200€. Oggi ne ho depositati 100 per avere un bonus, ho giocato e perso entrambi i bonus (quello di oggi ed il rimborso settimanale) ed il mio saldo attuale è 300.
Devo fare sempre una RF 200/50? -
Non mi sono registrato dal link in descrizione riceveró comunque il bonus?
-
@Dalfi91 I bonus non contano se li perdi, ma solo se li vinci
-
@Narcoz Se ti sei registrato nella sezione giusta si
-
@Duke-Long si ero nella sezione sport
-
conviene aspettare la conferma dei documenti caricati prima di procedere con la guida al bonus?
-
Raga ho una domanda piuttosto specifica: ho ricevuto il primo bonus di 100€ che ho scommesso a quota alta per ottenere il bonus della settimana successiva. Il problema è che la scommessa su cui ho puntato è stata annullata. Il bonus scade l'11/02 (domani) e la settimana in cui posso scommettere scade entro oggi. Ho contattato il servizio clienti e mi dicono che, a meno che la partita venga giocata oggi, il rimborso dei 100€ viene effettuato esattamente 3 giorni dopo che la scommessa è stata puntata, ossia me li rimborsano stasera alle 19. Cosa mi conviene fare, deposito altri 100€ e scommetto su un evento che viene giocato oggi per salvare il bonus della seconda settimana? O aspetto che mi rimborsino i 100€ e alle 19.00 di stasera provo a giocare quelli? Sono un bel po' tirato coi tempi cavoli
-
ho ricevuto adesso il bonus rimborso della prima settimana e nei giorni scorsi ho ricevuto una esclusiva ( deposita 25 , ricevi 10 ) che scade alle 23:59 del 10/02 . come mi conviene muovermi ? depositare 25 e giocare in una unica scommessa 100 + 10 + 25 e successivamente calcolare la posizione netta ?
-
@iaczac si, ti conviene depositare i 25€, ricevere i 10€ bonus, e fare un punta banca da 110€ per usare entrambi i bonus, su una scommessa che si giochi entro la loro scadenza, al loro termine calcoli poi la posizione netta
-
@flexiglast ma hai fatto anche altre scommesse in questa seconda settimana oltre a quella del bonus di 100€?
-
@Greeed generalmente non è necessario, puoi partire anche subito con la promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet