[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@TerranovaNinja no, ogni settimana è a se, se quindi vinci la scommessa in rf della prima settimana, la settimane successiva potrai comunque sfruttare il successivo rimborso del 25% fino a 50€
-
buongiorno. ho notato che sulle offerte benvenuto di Bwin c'è quella di "scommetti 10 e guadagni 10 di bonus." aprendo il sito per la registrazione oltre a dire scommetti 10 e guadagni 10 c'è un "+ bonus 200€". da quel che ho visto tra le benvenute di Bwin scadute c'è questa promozione che include i 200€. se è ancora valida sul sito Bwin, come mai è stata messa nelle scadute? chiedo perchè mi sarei registrato anche solo per quei 10€ di bonus. ma se c'è la possibilità di sfruttare anche la vecchia promozione benvenuto allora a sto punto aspetto un attimo (giusto per finire una promozione che va avanti per 9 settimane ^^).
-
@SteBoss la seconda fase è ancora valida e trovi la spiegazione qui -> https://www.ninjabet.it/benvenuto-bwin-lug
-
@Anonymous ok perfetto. magari è più utile mantenere la vecchia guida anziché lasciarla nella sezione scadute?
-
@SteBoss non è nella sezione scadute?
-
@Anonymous scusaaa, errore mio, ce ne sono due di guide.
-
Ragazzi mi hanno limitato su bwin e posso giocare solo 2 euro alla volta. C'è ancora modo di sfruttare la seconda e terza settimana o prelevo i 200 euro che avevo lasciato nell'account?
-
Salve, praticamente ho giocato il primo bonus da 10 euro ma purtroppo la partita è stata annullata. Quindi in questo caso, come dovrei comportarmi con la posizione netta ? E il bonus verrà rimborsato per poterlo rigiocare o no ?
EDIT. Ho contattato l'assistenza e mi ha detto che dopo 3 giorni mi verrà rimborsato il bonus, se tutto va bene.
-
@antoct94 Purtroppo non potrai proseguire
-
@Isamura97 Si, verrà rimborsato entro 72 ore, non ti preoccupare
-
@Duke-Long Ho capito quindi è come se avessi vinto 10 euro, quindi non devo rigiocarli e fin da ora mi posso comportare come se se avessi la posizione netta +10 ? Oppure aspetto che me li rimborsano e poi la faccio ?
-
@Isamura97 Quando ti sei registrato?
-
@Duke-Long da meno di 1 settimana
-
@Isamura97 In che giorno
-
@Duke-Long 9 Febbraio
-
@Isamura97 Hai tempo fino al 15 compreso per fare la RF, puoi aspettare che torni e fare una 210/100
Edit: se nell'oddsmatcher non vedi nulla di buono quel giorno è meglio se la fai domenica.
-
@Duke-Long Quindi se aspetto il 15 la faccio col rimborso che mi ritornano faccio 210/100. Se la faccio ora senza che me lo tornano 190/100 ?
-
@Isamura97 No, segui la formula, la scommessa di 10 euro con saldo reale l'hai persa? La scommessa con il bonus quando si doveva giocare?
-
@Duke-Long Allora quella col saldo reale l'ho persa. Quella col saldo bonus doveva giocarsi ieri alle 19. Infatti attualmente il mio saldo è 190, con la scommessa bonus non refertata
-
@Isamura97 Se non vuoi aspettare fai una 200/100
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet