[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Isamura97 Quando ti sei registrato?
-
@Duke-Long da meno di 1 settimana
-
@Isamura97 In che giorno
-
@Duke-Long 9 Febbraio
-
@Isamura97 Hai tempo fino al 15 compreso per fare la RF, puoi aspettare che torni e fare una 210/100
Edit: se nell'oddsmatcher non vedi nulla di buono quel giorno è meglio se la fai domenica.
-
@Duke-Long Quindi se aspetto il 15 la faccio col rimborso che mi ritornano faccio 210/100. Se la faccio ora senza che me lo tornano 190/100 ?
-
@Isamura97 No, segui la formula, la scommessa di 10 euro con saldo reale l'hai persa? La scommessa con il bonus quando si doveva giocare?
-
@Duke-Long Allora quella col saldo reale l'ho persa. Quella col saldo bonus doveva giocarsi ieri alle 19. Infatti attualmente il mio saldo è 190, con la scommessa bonus non refertata
-
@Isamura97 Se non vuoi aspettare fai una 200/100
-
@Duke-Long Ok va bene, sennò il 15 credo faccio una 210/100 ?
-
@Isamura97 Ma deve concludersi entro il 15 stesso
-
@Duke-Long Va bene ho capito. Grazie
-
@Duke-Long Ho una domanda avendo credito 190, devo ricaricare ulteriori 10 euro per fare una 200/100 ?
-
Scusate, io ho perso la RF della prima settimana e quindi mi è arrivato oggi il bonus rimborso di 100 euro. In questa settimana mi è arrivata una promo deposita 40 ricevi 20 euro e io ho depositato senza però giocare. Come posso muovermi adesso al meglio?
-
Posso fare una domanda voi che siete sicuramente più esperti di me, perché limitano così rapidamente il conto. L’unica cosa che ho fatto forse è entrare nel sito con più dispositivi, ho vinto 2 scommesse Nizza Nimes e un’altra, niente di che... neanche le due settimane di rimborso mi hanno permesso di fare...Mi avevano alzato il limite a 30 euro per finire un bonus e ora riabbassato ad 1 euro
LI LIMITANO A CAMPIONE, OPPURE SEGUONO QUALCHE LOGICA? vi ripropongo questa domanda per cercare di evitare lo stesso problema con altri bookmaker -
@germer07 gioca i 120€ bonus che hai nel conto, poi attendi l'esito e calcoli la posizione netta per sapere quanto scommettere in RF
-
Ah ho scommesso 100 euro tutti insieme, due volte perdendoli
-
Comunque li ho mandati a quel paese letteralmente e fisicamente e dal call center (non sanno nulla sul perché mi hanno limitato) mi sono fatto chiudere il conto e avrò i soldi in circa 5 giorni ( guadagno medio di circa 140 euro). Se mi facevano proseguire forse avrebbero potuto riprenderseli...
-
Buonasera, non avendo fondi sufficienti per bancare in unica soluzione, la giocata per il bonus di 100 della prima settimana si può fare in piu volte , tipo 4 da 50 euro?
-
@remy06 se fai riferimento alla scommessa in rf, no, non puoi dividerla in più parti, al massimo puoi giocare meno e ricevere meno rimborso, ma non è mai divisibile una scommessa in rf nel periodo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet