[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Rouge24 esatto, al massimo riceverai 20€ di rimborso in più avendo ottenuto anche quella promozione
-
perfetto! ti ringrazio!!
-
salve. le rf possono essere fatte anche live o solo prematch?
-
@carlozack la rf può essere fatta anche live
-
grazie mille
-
Oggi è finita la prima giocata in RF, avevo puntato 190€ e "purtroppo" l'ho vinta, quindi ora ho 627€ sul conto, per fare il calcolo dalla seconda giocata RF non devo considerare quei soldi ma parto da 0 di posizione netta, giusto? Non ho fatto altre giocate al momento oltre a quelle della guida.
-
@NikoBosche esatto, quando entrerai nella seconda settimana la posizione netta partirà da 0, per cui potrai fare un rf 200/50
-
@Chomp96 Perfetto, grazie mille!
-
@Chomp96 rischio la limitazione se ritiro parte di quei soldi? Così da girarli su Betfair senza mettere altri soldi
-
@NikoBosche la cosa non è prevedibile purtroppo, quello che possiamo consigliarti è di lasciare sul conto almeno 200€ per la qualificante della prossima settimana
-
@Chomp96 Va bene, grazie
-
@Chomp96 grazie, adesso che ho vinto la puntata, posso fare un prelievo e poi dopo l'ottavo giorno giocare bel il bonus del 25%?
-
@remy06 si, ti consigliamo comunque id lasciare sul conto almeno 200€ per la rf del prossimo periodo
-
Buongiorno, volevo chiedere come si individua il range temporale su cui fare il calcolo della posizione netta... ad esempio: la registrazione è avvenuta il martedì xx/yy/2021; il secondo periodo è xx+14/yy/2021 etc?
Ho un po' di casini ed il conto fermo allam prima benvenuto + qualche bonus esclusivo nel frattempo... ma nell'ultima settimana penso di non aver movimentato per nulla, ed il conto con pochissimo di saldo prelevabile (zero di saldo reale)... -
@graphicstooge i periodi sono:
0-7
8-14
15-21Quindi ti basta fare il conteggio da calendario per capire in quale periodo ti trovi
-
@Anonymous ok... ora vedo... poi magari chiedo una mano x fare il calcolo della posizione... non ho seguito la guida, e non ho depositato i 200 iniziali... ma penso che qualcosa sia ancora sfruttabile
-
Buongiorno, mi sono iscritto sabato 6 febbraio...i 7 giorni del bonus benvenuto sul cash back partono da subito, cioè da sabato 6/02?
Quindi 0-7 va da 6/02 a 12/02? -
@canarino050412 sì esattamente
-
@Chomp96 scusa se la domanda può risultare banale ma ho fatto il prelievo ieri sera ed ora risulta in sospeso, entrando nei dettagli c'è scritto, " in attesa di verifica" , è normale? Conviene usare la carta di credito o PayPal per il prelievo? Grazie ancora.
-
@remy06 conviene prelevare con paypal in modo da ricevere il denaro più rapidamente
comunque attendi e vedi che in qualche giorno ricevi i soldi prelevati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet