[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
E' un problema se la qualificante è giocata su una partita che va fuori periodo di gioco?
-
@marcosilva33 si, è un problema, la scommessa in rf deve concludersi entro la settimana promozionale
-
Ragazzi, sto facendo la prima settimana di rimborso. Volevo chiedere, se durante la partita il cash out supera la mia bancata totale posso fare il cash out in live? Grazie
-
buonasera, ho seguito la guida di bwin dei ricevi 10 e deposita 10 non vedendo quella sotto dei 210(già giocato e perso sia qualificante che bonus).
Volevo sapere se adesso depositare 190 risulterebbe comunque un deposito valido per il bonus di 100 euro, perchè dalle istruzioni sul sito di bwin solo il primo deposito da diritto al rimborso, ho capito bene? -
Ragazzi una domanda, ho prelevato da bwin dopo aver vinto i primi 10€, per poter accedere al bonus rimborso devo versare di nuovo 190 + la mia posizione netta oppure ho perso diritto al bonus?
-
Ho fatto quella di 10 euro di benvenuto , ora dovrei depositare i 190 euro, però se vado su offerte attive ne ho solo una che non è quella del rimborso settimanale procedo lo stesso?
-
@Skizzato è normale, quest'offerta non compare tra le attive ma è presente comunque. Deposita e procedi con la puntata in RF
-
@peppinfante non hai perso il diritto al bonus, quindi deposita la cifra che devi scommettere in RF
-
@leorimo tu ora deposita 190€ e scommetti in RF 190/100, va tutto bene
-
@mattt88 no, non devi fare cashout. Se ti dà una vincita vuol dire che stai vincendo la bancata e devi lasciare tutto com'è. Se fai cashout guadagni di meno rispetto ad attendere la fine dell'evento
-
ho fatto la scommessa , ho una domanda, perchè su betfair mi trovo la stessa scommessa sia su abbinata che non abbinata?
-
@Skizzato controlla gli importi, probabilmente ti ha abbinato una parte mentre l'altra no. Allegaci uno screen così verifichiamo, dicci anche quanto dovevi bancare esattamente
-
@Skizzato Perchè non è abbinata... fai degli screen
-
Riguardo verona parma
-
Questo è quanto ho bancato
-
Buongiorno,
chiedo alcune delucidazioni in quanto appena registrato. Mi sono registrato mercoledi'. Ho effettuato la scommessa di 10 euro e ricevuto bonus 10 euro. Tutto bene ho perso ambedue le scommesse su bwin. Ora mi accingo alla parte relativa al rimborso. quindi deposito di 190 euro e scommessa del medesimo importo. Tuttavia ho ricevuto ieri un'offerta tramite email:
"Un bonus al deposito per te
Il tuo prossimo deposito verrà premiato con un bonus del 50% fino a 20€!
Per ottenerlo dovrai:accedere al conto;
effettuare un deposito di almeno 10€ entro 3 giorni;
piazzare scommesse per 7 volte l'importo effettivo del bonus a quota minima 2.00.
Novità: le vincite derivanti dal bonus non saranno più vincolate, potrai giocarle come vuoi.Hai 3 giorni di tempo dalla data di ricezione di questa email per aderire all'offerta."
Questa offerta influisce o inficia i passaggi successivi al rimborso? Come mi devo regolare?
-
@Skizzato È rimasto ancora non abbinato?
-
@Duke-Long No ora è rimasto solo abbinato , come mai?
-
@Skizzato Perché non c'era liquidità al momento della bancata, dopo un po' è tornata
-
@Duke-Long quindi è stata solo sfortuna diciamo , visto che da quando ho aggiornato ed ho scommesso è passato meno di un minuto, qualcuno aveva bancato poco prima di me?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet