[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Sebastiano97 Devi aspettare l'esito della prima scommessa da 10
-
Salve ragazzi ho due domande:
1)Avendo vinto una scommessa a quota 2.10, il mio saldo prima del deposito di 190€ è pari a 21€ per cui la posizione netta da considerare è pari a 11 € e quindi la puntata da fare è pari a 211€ giusto?
2) Se volessi ridurre la responsabilità su betflag, potrei depositare solo 90 euro e fare quindi una scommessa da 111€ invece di 211€ per poi ricevere un rimborso di soli 50 € invece di 100€ ? -
Buonasera, vorrei sapere se ho fatto tutto correttamente. Ho iniziato la prima fase "scommetti 10€ ricevi 10€" mercoledì scorso e l'ho già completata. Ho perso entrambe le scommesse, significa che dovrò depositare 190€. Ho fatto il deposito di 190€ utilizzando un bonus che mi hanno dato sul deposito del 50% fino a 20€. Ho puntato quindi su bwin e bancato su betfair. Adesso, se riceverò il bonus di 20€ basta che lo aggiungo ai 100€ che di daranno in caso di perdita ed il gioco è fatto? Grazie
-
@Gimmy99 Si, quando termina la partita su cui hai puntato?
-
@peppinfante La scommessa era bonus?
-
@Duke-Long no ho vinto la qualificante (21 € vinti su bwin) e ho perso la scommessa bonus
-
Ciao, ho concluso la prima fase e ho perso le prime 2 puntate, poi ho giocato per un bonus da 20€ puntando 140€ in una partita (persa) e oggi il bonus da 20€ l'ho giocato e perso; come devo proseguire con la seconda fase? in conto ho 0€, devo depositare 200€ e giocarli? grazie
-
@peppinfante Sei a +11, devi fare una 211/100
-
@Duke-Long Va bene se faccio una 111/50 per ridurre la responsabilità su betfair?
-
@peppinfante Si, ma dimezzi I tuoi guadagni.
-
@Duke-Long Lo so ma al momento non riesco a ricopire la responsabilità, grazie mille, gentilissimo.
-
@Duke-Long La partita si disputerà domani alle 21:00. Suppongo termini verso le 23:15 o giù di lì
-
@Gimmy99 Allora va bene, una volta ottenuto il rimborso, giocalo assieme al bonus di 20 euro che hai.
-
@Duke-Long ok perfetto. Ancora i 20€ non me li hanno accreditati però. Spero che domani li accreditino, anche se andando nelle promozioni mi dice che devo ancora giocare 140€... boh
-
@Duke-Long l'esito della prima da 10 l'ho già ricevuto ma purtroppo l'esito della seconda da 10 (scommessa bonus) lo riceverò il data 21/02 (8° giorno).
-
@Sebastiano97 ormai il danno è stato fatto, non pensarci.
-
@Duke-Long e quindi posso comunque usufruire della seconda fase del bonus? Come devo gestirla questa situazione?
-
@Sebastiano97 La tua scommessa con credito reale come è andata a finire?
-
@Duke-Long persa. Attualmente ho nel conto 190 euro.
-
@Sebastiano97 Fai dunque una 190/100 che si concluda entro la fine del periodo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet