[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@truedocman puoi usare quel bonus all'interno della giocata in rf della benvenuto, per cui dovrai giocare in rf 250/50, al guadagno che vedi nel calcolatore dovrai aggiungere un +50, quello sarà quello reale che avrai
-
ragazzi ho puntato 10 euro a quota 2.00 per ottenere il bonus di 10 euro. La partita in questione è quella tra i raptors e i celtic, che molto probabilmente verrà posticipata, in quel caso come agisco? anche per il calcolo della posizione netta, ricordando che la settimana dalla registrazione passa il 1 settembre
-
@Darksava quella giocata se verrà rimborsata dovrai semplicemente far finta che tu non l'abbia mai giocata, non riceveresti il bonus in quel caso, per cui ti basterebbe fare per la benvenuto una rf 200/100
-
hanno limitato anche me a 2 euro a scommessa una volta ricevuti i 100 euro di bonus, non posso più sfruttare il bonus delle altre due settimane giusto ?
-
@fadeninja giusto
-
però non mi fa puntare neanche la seconda scommessa da 2 euro su un altro evento, mi dice che supero il limite consentito.
-
@fadeninja devi farne 50 diverse da 2€, su alcuni eventi sconosciuti il limite è anche piu' basso di 2 sulle quote alte
-
l'ho fatta su un altro evento.
-
@fadeninja trova un evento meno sconosciuto con quota non troppo alta
-
@fadeninja avrai dei limiti più stringenti su alcuni eventi o mercati, e ricordati che non puoi fare puntate ripetute purtroppo...bello sbattimento
-
ok, provo
-
però ho un mese di tempo giusto?
-
@fadeninja non me lo ricordo di preciso, ma c'è scritta nella pagina dei bonus la sua scadenza
-
Ciao a tutti, mi trovo al punto 5 della guida, dove devo scommettere in totale €241,50, avendo vinto entrambe le scommesse da €10. Ricercando la partita col miglior RF, trovo Start v Aalesunds con RF pari a 55.2, con un guadagno quindi su €100 totali di bonus di €55.16.
C'è un modo per trovare una percentuale più alta di questa o quasi mezzo bonus andrò a perderlo? -
@gale95 per una giocata in rf quel tipo di guadagno è ottimo, non devi badare al fatto che il bonus sia di 100€, e che quindi ne monetizzi "solo metà" per le promozioni in rf è normale non avere guadagni simili al valore del potenziale bonus, quei guadagni li si ottiene solo dalle promozioni con giocate in br
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
avevo puntato su una partita NBA, che è stata posticipata e mi sono stati rimborsati i 10 euro, necessari per ottenere i 10 euro di bonus, adesso cosa devo fare? devo puntare direttamente in RF??
-
@Darksava si, gioca ora direttamente per la parte in rf
-
importo puntata 200 giusto?
-
@Darksava esatto, rf 200/100
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet