[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@NikoBosche No lascia perdere, vai alla prossima benvenuto
-
@Duke-Long Ho 227€ su Bwin, li ritiro subito, si?
-
@NikoBosche Si
-
Buonasera, ho completato la procedura "rimborso settimanale 50% fino a 100€" ed alla fine, dopo aver piazzato una scommessa di 190€ ho vinto su bwin. Adesso cosa devo fare?
-
@Gimmy99 Segui la guida, ci sono altre due settimane di rimborsi
-
Mi sono registrato a bwin giorno 11: la prima settimana scade il 17 o il 18? cioè il giorno in cui mi sono registrato conta già come giorno uno o come giorno zero?
O in altre parole, essendomi registrato giorno 11 fino a quando posso puntare la scommessa in RF?Grazie in anticipo
-
@greyr1 11(1) 12(2)13(3) 14(4) 15(5) 16(6) 17(7), la scommessa in RF deve concludersi entro le 23.59 del 17
-
@Duke-Long grazie
-
La scommessa in Rf, quella che ci permette di guadagnare dal rimborso, ha una quota minima? (o consigliata, anche se ovviamente non vado a scommettere a 1,01) @Staff-NinjaBet
-
@Nico9507 non ha una quota minima, ma generalmente in rf troverai guadagni maggiori scommettendo a quote medio alte
-
@Chomp96 grazie.
E va fatta per forza in un'unica soluzione? Non si può fare col dutcher, vero? -
@Nico9507 la scommessa in rf deve essere sempre e solo una nel periodo, puoi giocarla anche con il dutcher senza problemi
-
@Chomp96 grazie
-
Ciao ragazzi passo a questo thread dopo aver riscontrato un problema nato dalla ricorrente Juve porto. Premetto che non sapevo di questa benvenuto in RF, avevo fatto la promo da 10 gratuita. La situazione è questa:
Deposito 10 euro il 10/2
Deposito 20 euro il 16/2
Allego screen shot dei movimenti per essere preciso.
La giocata di ieri da 20 euro è stata fatta dopo aver aderito alla promo Juve PortoSecondo voi riesco a recuperare la posizione netta per continuare la promozione?
Considerate che oggi scade il settimo giorno dalla registrazione.
Non sarebbe un problema perdere la settimana, ma se si riesce a fere qualcosa oggi, anche se dubito visto che la posizione netta potrò saperla solo dopo Juve porto.
Scusate, purtroppo non la avevo proprio vista questa promo, l'ho scoperto oggi dal thread della ricorrebte
Grazie mille.
-
@Gianluke se ti sei registrato il 10 la tua prima settimana promozionale si è conclusa ieri, per cui da oggi sei entrato nella seconda settimana, e se vuoi giocare la rf senza correre nessun problema, puoi piazzare ora una rf 200/50 sullo stesso esito dove hai giocato i 20€ ieri, a quel punto però ti conviene saltare la giocata in multipla con i 20€ relativa alla ricorrente
-
@Chomp96 grazie caro, giusto perchè sono agli inizi e ho ancora diversi dubbi e timori (vedi blocchi vari su WH): corro rischi di blocco del conto o simili, secondo te?, con questa mossa?
-
@Gianluke no, non avrai problemi del genere avendo scommesso su una partita di champions league
-
@Chomp96 ok grazie ovviamente tra puntata e responsabilità si va su cifre esagerate... Se dimezzo la puntata nel calcolatore dimezzo anche l'importo bonus, giusto?
-
@Gianluke esatto
-
@Chomp96 ok, peccato che nella gratuita (che ho fatto dopo aver sottoscritto il premium) non si faccia cenno alla possibilità di poter, per i premium, usufruire della prosecuzione.. io l'ho scoperto per caso perché l'altra guida è molto sotto nell'elenco benvenuto
Grazie di tutto, come sempre gentilissimo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet