[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 grazie.
E va fatta per forza in un'unica soluzione? Non si può fare col dutcher, vero? -
@Nico9507 la scommessa in rf deve essere sempre e solo una nel periodo, puoi giocarla anche con il dutcher senza problemi
-
@Chomp96 grazie
-
Ciao ragazzi passo a questo thread dopo aver riscontrato un problema nato dalla ricorrente Juve porto. Premetto che non sapevo di questa benvenuto in RF, avevo fatto la promo da 10 gratuita. La situazione è questa:
Deposito 10 euro il 10/2
Deposito 20 euro il 16/2
Allego screen shot dei movimenti per essere preciso.
La giocata di ieri da 20 euro è stata fatta dopo aver aderito alla promo Juve PortoSecondo voi riesco a recuperare la posizione netta per continuare la promozione?
Considerate che oggi scade il settimo giorno dalla registrazione.
Non sarebbe un problema perdere la settimana, ma se si riesce a fere qualcosa oggi, anche se dubito visto che la posizione netta potrò saperla solo dopo Juve porto.
Scusate, purtroppo non la avevo proprio vista questa promo, l'ho scoperto oggi dal thread della ricorrebte
Grazie mille.
-
@Gianluke se ti sei registrato il 10 la tua prima settimana promozionale si è conclusa ieri, per cui da oggi sei entrato nella seconda settimana, e se vuoi giocare la rf senza correre nessun problema, puoi piazzare ora una rf 200/50 sullo stesso esito dove hai giocato i 20€ ieri, a quel punto però ti conviene saltare la giocata in multipla con i 20€ relativa alla ricorrente
-
@Chomp96 grazie caro, giusto perchè sono agli inizi e ho ancora diversi dubbi e timori (vedi blocchi vari su WH): corro rischi di blocco del conto o simili, secondo te?, con questa mossa?
-
@Gianluke no, non avrai problemi del genere avendo scommesso su una partita di champions league
-
@Chomp96 ok grazie ovviamente tra puntata e responsabilità si va su cifre esagerate... Se dimezzo la puntata nel calcolatore dimezzo anche l'importo bonus, giusto?
-
@Gianluke esatto
-
@Chomp96 ok, peccato che nella gratuita (che ho fatto dopo aver sottoscritto il premium) non si faccia cenno alla possibilità di poter, per i premium, usufruire della prosecuzione.. io l'ho scoperto per caso perché l'altra guida è molto sotto nell'elenco benvenuto
Grazie di tutto, come sempre gentilissimo!
-
@Chomp96 scusa, un'altra domanda che non mi è chiara... oggi è l'ottavo giorno dalla registrazione, se perdo la scommessa di oggi, otterrò il bonus settimana prossima, se la dovessi vincere, avrei diritto a una altra scommessa rimborso, visto che il rimborso vale per le perdite?
-
@Gianluke teoricamente si, ma se dovessi vincere la scommessa in rf per questa settimana, questa vincita ti sballerà di molto la posizione netta, e quindi a quel punto per ricevere il rimborso dovresti giocare in rf la cifra pari alla vincita che hai avuto dalla scommessa vinta in rf, e quasi sicuramente non ti converrà
-
@Chomp96 scusa ancora eh.. devo depositare per forza 180 (ho depositato 20 ieri)? anche se voglio giocare solo 100, giusto? ho depositato anche le 10 del primo bonus, però..
-
@Gianluke no, ti basta depositare la cifra necessaria per piazzare la scommessa che vuoi fare
-
@Chomp96 ok, adesso punto poi magari ci sentiamo domani a seconda di come va il risultato, ma è inutile parlarne ora, vediamo...
-
@Chomp96 non gioco la super quota, allora su questa scommessa in RF anche se me lo propone?
-
@Gianluke no, non giocarla
-
@Chomp96 scusa le paranoie, nel calcolatore in modalità RF ho messo 100 importo giocato e 50 quota rimborso.. giusto? ti faranno santo...
-
@Gianluke no, trovandoti nella seconda settimana promozionale se vuoi giocare 100€ devi giocare in rf 100/25
-
@Chomp96 ecco lo saspevo mannaggia, faccio cashout o correggo la bancata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet