[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 scusa ancora eh.. devo depositare per forza 180 (ho depositato 20 ieri)? anche se voglio giocare solo 100, giusto? ho depositato anche le 10 del primo bonus, però..
-
@Gianluke no, ti basta depositare la cifra necessaria per piazzare la scommessa che vuoi fare
-
@Chomp96 ok, adesso punto poi magari ci sentiamo domani a seconda di come va il risultato, ma è inutile parlarne ora, vediamo...
-
@Chomp96 non gioco la super quota, allora su questa scommessa in RF anche se me lo propone?
-
@Gianluke no, non giocarla
-
@Chomp96 scusa le paranoie, nel calcolatore in modalità RF ho messo 100 importo giocato e 50 quota rimborso.. giusto? ti faranno santo...
-
@Gianluke no, trovandoti nella seconda settimana promozionale se vuoi giocare 100€ devi giocare in rf 100/25
-
@Chomp96 ecco lo saspevo mannaggia, faccio cashout o correggo la bancata?
-
@Gianluke in generale non è necessario annullare la bancata, metti 25 in rimborso e la nuova cifra da bancare dovrebbe essere maggiore di quella che hai bancato, quindi banca la differenza per arrivare a quella nuova cifra
-
@Chomp96 me lo avevi anche scritto, prima, 200/50.. devo stare più attento, cavolo.. il guadagno è pochino, però per lo meno inizio ad imparare... comunque ok, mi ha sommato la seconda bancata e la responsabilità totale coincide con l'odd..
-
@Duke-Long Ricapitolo un attimo in modo che possa essere utile anche a chi legge.
Mi e' arrivata un'offerta personale che mi dava la possibilita' di ricevere un bonus di 20 euro se avessi depositato almeno 40 euro e fatto una giocata di almeno 140 euro(7 volte bonus).Visto che mi trovavo nella prima settimana dalla registrazione ho depositato 190(ero in posizione netta -10) ho puntato 190 in RF ed ho vinto su bwin. Quindi non ricevero' alcun buono rimborso ma ho ricevuto il suddetto bonus di 20.
A fronte del fatto che ho tempo per giocare questo buono due mesi, per evitare di modificare la mia posizione netta mi conviene giocare il buono al termine delle due settimane del rimborso al 25%? Dovro' quindi solo giocare 200 in rf ?
Inoltre, in questo periodo che ho liquidi su bwin posso ritirare qualcosina o e' sconsigliabile(tipo ban conto o restrizione ecc)? Se fosse fattibile le tempistiche di prelievo quali sono?Ti ringrazio per la pazienza.
-
Ho un bonus da 30 euro, posso includerlo nei 200 della RF per avere il possibile di rimborso di 50?
-
@Elpovero si, in questo caso se la tua posizione è comunque di 0, avendo i 30€ bonus potrai giocare in rf 230/50
-
@montepinar87 ora con quel bonus di 20€ puoi o giocarlo in rf 220/50 nella scommessa in rf del prossimo periodo, o lo giochi e lo completi scommettendo su partite che si concludano entro la prima settimana, così che nella settimana successiva potrai giocare in rf 200/50, fai come preferisci, puoi prelevare qualcosa, ma ti consigliamo di lasciare sul conto almeno 200€ reali per la rf del periodo successivo, le tempistiche del prelievo dipendono dal tipo di prelievo, con paypal circa 24 ore, con carta 2-3 giorni
-
Buongiorno,mi sono registrata su bwin il 10/02, oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno utile per il bonus di 100 euro sulle perdite....l'evento sul quale scegliere di puntare deve svolgersi entro oggi? Grazie per la risposta
-
@cristina770 10(1) 11(2) 12(3) 13(4) 14(5) 15(6) 16(7)
-
@Duke-Long
eh già!!
volendo cavalcare l'onda potrei provare il rimborso di 50 euro...in questo caso calcolo posizione netta e importo generati dalle giocate della mia prima settimana? (10 euro qualificante + 10 euro bonus). -
@cristina770 No, essendo nel nuovo periodo sei limpida, sei a +0
-
i free spins nella benvenuto sono monetizzabili con entra e esci? tra l'altro se vado sulle slot non sono utilizzabili, cosa devo fare?
-
Sono alla seconda settimana, provo a scommettere ma mi dice che supero il limite di 2 Euro per scommesse singole, mi è stato limitato il conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet