[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@fadeninja giusto
-
però non mi fa puntare neanche la seconda scommessa da 2 euro su un altro evento, mi dice che supero il limite consentito.
-
@fadeninja devi farne 50 diverse da 2€, su alcuni eventi sconosciuti il limite è anche piu' basso di 2 sulle quote alte
-
l'ho fatta su un altro evento.
-
@fadeninja trova un evento meno sconosciuto con quota non troppo alta
-
@fadeninja avrai dei limiti più stringenti su alcuni eventi o mercati, e ricordati che non puoi fare puntate ripetute purtroppo...bello sbattimento
-
ok, provo
-
però ho un mese di tempo giusto?
-
@fadeninja non me lo ricordo di preciso, ma c'è scritta nella pagina dei bonus la sua scadenza
-
Ciao a tutti, mi trovo al punto 5 della guida, dove devo scommettere in totale €241,50, avendo vinto entrambe le scommesse da €10. Ricercando la partita col miglior RF, trovo Start v Aalesunds con RF pari a 55.2, con un guadagno quindi su €100 totali di bonus di €55.16.
C'è un modo per trovare una percentuale più alta di questa o quasi mezzo bonus andrò a perderlo? -
@gale95 per una giocata in rf quel tipo di guadagno è ottimo, non devi badare al fatto che il bonus sia di 100€, e che quindi ne monetizzi "solo metà" per le promozioni in rf è normale non avere guadagni simili al valore del potenziale bonus, quei guadagni li si ottiene solo dalle promozioni con giocate in br
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
avevo puntato su una partita NBA, che è stata posticipata e mi sono stati rimborsati i 10 euro, necessari per ottenere i 10 euro di bonus, adesso cosa devo fare? devo puntare direttamente in RF??
-
@Darksava si, gioca ora direttamente per la parte in rf
-
importo puntata 200 giusto?
-
@Darksava esatto, rf 200/100
-
nel caso dovessero limitarmi, posso fare 50 giocate da 2 euro, giusto?
-
@Darksava certo
-
Ciao, ho effettuato la prima scommessa da 10€ ma è stata annullata. Il mio saldo è ora 200€ (di cui 190 prelevabili). Devo rifare un'altra scommessa o vale quella fatta anche se annullata?
-
@Avocado92 contatta l'assistenza di bwin e spiega la tua giocata, chiedi a loro se dovrai rifarla per ricevere il primo bonus di benvenuto di 10€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet