[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 Nel caso scommettessi il buono di 20 non rischierei in caso di vincita di alzare la mia posizione netta?
-
@montepinar87 Si, la vincita lorda dei bonus va calcolata nella PN
-
Ciao, ho seguito passo passo i punti della promozione, al settimo giorno Bwin mi dice che ho violato i t&c della promozione via email, essendo un bonus a rimborso non mi manderanno il rimborso e ci perderò, com’è possibile? Cosa posso fare in merito?
-
![alt text]( image url)
-
@Ivan-Felli Ciao, mi spiace ma non puoi fare nulla, sei stato limitato.
-
@Duke-Long dunque non posso aspettare due settimane a giocare il bonus quando ho terminato i rimborsi visto che il buono vale 60 giorni?
-
@Duke-Long e come mai? Come faccio a calcolare la perdita?
-
Buona sera ragazzi è tutto chiaro tranne una cosa per periodo si intende settimana? Nel mio caso ho sfruttato soltanto il bonus benvenuto e adesso purtroppo sono alla 2 settimana.
La mio posizione netta è 0? (0 saldo att.- 0 saldo iniziale period.- 0 depositi - 0 prelievi)
il mio dubbio è sul deposito perchè per effettuare il RF dovrò sempre depositare 200€ devo includerli nella posizione netta? -
@Ivan-Felli Non c'è un motivo preciso, spesso i bookmakers limitano i giocatori che ritengono "sospetti".
Nel profit tracker se hai calcolato tutte le transazioni chiaramente puoi verificare la perdita
-
@montepinar87 Se il bonus ha davvero una validità di 60 giorni potresti fare così.
-
@kajm4chine No, puoi depositare senza problemi
-
@Duke-Long mica devo inserire codici o altro? procedo depositando e giocando ?
-
Scusate ma la benvenuto gratuita di Bwin è completa o manca il pezzo del rimborso settimanale? Perché ce ne sono due di benvenuto di Bwin e non vorrei che quello gratuita non fosse a metà proprio per il fatto che è gratis
-
Ciao Ragazzi scusate ancora, ho giocato i 190€ su bwin, perdendo la scommessa, ma oggi mi ritrovo solo un bonus da 20€, come mai?
-
Ciao, ho giocato la RF e perso.
- Posso usare le quote maggiorate della ricorrente? Andrà a incidere solo sulla posizione netta, giusto?
- la mia seconda settimana è iniziata ieri, dovrei aspettarmi il bonus il 24?
-
@roidavid probabilmente quello è il bonus relativo ad una possibile esclusiva, il bonus rimborso del primo periodo lo ricevi solo una volta terminato, e quindi lo ricevi a partire dall'ottavo giorno dalla registrazione, se ancora non è arrivato è normale tu non lo abbia ancora ricevuto
-
@Gianluke no, se hai perso la rf non puoi fare altre scommesse che si giochino nel periodo della rf che hai perso, il bonus rimborso nel tuo caso lo riceverai tra il 24 e il 25
-
@soffosnaf nella benvenuto gratuita trovi la prima parte relativa ai primi 10€, qui trovi la sua parte successiva con i rimborsi settimanali fino a 200€
-
@Chomp96 il bonus è questo:
Prodotto valido
SCOMMESSE SPORTIVE
Restrizioni bonus
Soggetto a restrizioni di prelievo
Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata
19/04/2021 05:59
Scadenza:
19/04/2021 05:59
Importo soggetto a restrizioni
€20 EUR
Dispositivi sui quali puoi giocare
Tutti
Requisito per il rilascio
(si applicano restrizioni alle quote minime pari a 2 e le scommesse vanno valutate prima della scadenza del bonus)
Requisito di riscossione in sospeso
(si applicano restrizioni alle quote minime pari a 2 e le scommesse vanno valutate prima della scadenza del bonus)il bonus è questo, posso sfruttarlo in qualche modo?
-
@roidavid si, puoi sfruttarlo con in punta banca da 20€ a quota minima di 2, ma devi scommetterlo solo una volta che ti sarà arrivato anche quello rimborso della benvenuto, se lo giochi ora vai a sballare la posizione netta della benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet