[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@soffosnaf nella benvenuto gratuita trovi la prima parte relativa ai primi 10€, qui trovi la sua parte successiva con i rimborsi settimanali fino a 200€
-
@Chomp96 il bonus è questo:
Prodotto valido
SCOMMESSE SPORTIVE
Restrizioni bonus
Soggetto a restrizioni di prelievo
Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata
19/04/2021 05:59
Scadenza:
19/04/2021 05:59
Importo soggetto a restrizioni
€20 EUR
Dispositivi sui quali puoi giocare
Tutti
Requisito per il rilascio
(si applicano restrizioni alle quote minime pari a 2 e le scommesse vanno valutate prima della scadenza del bonus)
Requisito di riscossione in sospeso
(si applicano restrizioni alle quote minime pari a 2 e le scommesse vanno valutate prima della scadenza del bonus)il bonus è questo, posso sfruttarlo in qualche modo?
-
@roidavid si, puoi sfruttarlo con in punta banca da 20€ a quota minima di 2, ma devi scommetterlo solo una volta che ti sarà arrivato anche quello rimborso della benvenuto, se lo giochi ora vai a sballare la posizione netta della benvenuto
-
@Chomp96 purtroppo questo bonus scade domani, quindi non farei in tempo considerando che devo aspettare 7 giorni per avere l'altro bonus
-
@roidavid non scade domani, scade tra due mesi
-
@Chomp96 chiedo scusa, non avevo letto attentamente. Quindi quando arriveranno i 100€ posso fare un punta/banca da 120€?
-
@roidavid esattamente
-
@Chomp96 perfetto, allora basta che modifico le impostazioni del matcher, grazie 1000 come al solito
-
Ho ricevuto i primi 100€ bonus, ho scommesso sul porto e vinto 450€. Adesso per questa settimana consigliate di non fare la RF?
-
@Chomp96 ciao sto avendo problemi con la registrazione, mi dice che i dati da me immessi non corrispondono con quelli delle dogane.
mi consigli comunque di depositare e scommettere o di aspettare intanto una loro risposta? essendo che comunque la registrazione è stata fatta, dovrò comunque far tutto entro 7 giorni per i 10€ bonus + la 1ª rf -
gli ho scritto per email, aspetto risposta
-
@francescop99 se ti sei registrato da poco, magari attendi qualche ora, magari contattandoli al riguardo chiedendo info sul problema che stai riscontrando, e su quali conseguenze possa avere questo problema
edit. puoi provare anche via chat live
-
@Fanauts si, per questa settimana ti conviene evitare di fare la scommessa in rf
-
@Chomp96 ok grazie, e la prossima settimana quanto sarà la mia posizione netta per fare l’ultima RF?
Inoltre posso prelevare quei 450€ ?? -
@Fanauts la prossima settimana la tua posizione netta sarà di 0, puoi prelevare, ma ti consigliamo di lasciare 200€ sul conto per la rf della prossima settimana
-
Per la seconda fase quanto budget ci vuole?
-
@Chomp96 Mi accodo in quanto ho saltato anch'io la seconda settimana, adesso sono nella terza con nessuna scommessa effettuata, quindi la posizione netta è 0 e devo effettuare una RF con importo 200 giusto?
-
@marcosilva33 esattamente, rf 200/50
-
Piccolo dubbio, dopo aver giocato il bonus da 10 € devo giocare la posizione netta la stessa settimana (ovvero la 1a che coincide a quando mi sono registrato) e ricevere il bonus rimborso settimana prossima oppure devo cominciare a giocare la posizione netta tra una settimana?
-
@ScaryBall generalmente sempre lo stesso che serve anche per la prima, quindi circa 600/800€, dipende comunque dalla quota sulla quale si scommette
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet