[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Riassumo la mia situazione per qualche buon'anima dello @Staff-NinjaBet che mi possa aiutare per capire se devo provare la X/25 o rischio la perdita:
10/2 registrazione
13/2 bonus da 10
14/2 ho un -10 (presumo la puntata B persa perché non risultano versamenti)
16/2 ho un -20 probabile puntata di "prova" persa per sfruttare una ricorrente
17/2 ho un meno 100 probabile puntata persa
18/2 mi arriva un bonus da 65 (mi chiedo: potrebbe essere il rimborso 50%? perché qui sul forum mi era stato detto che essendomi registrato il 10 la prima settimana finiva il 16, ma se sono 7 giorni, non è il 17?)
tra il 18 e oggi mi gioco, perdendo tutto, il bonus.
Secondo voi a che punto sono? rischio la giocata o lascio perdere? -
@Gianluke teoricamente si, se ti sei registrato il 10 la settimana termina il 16, quel bonus da 65€ però è indubbiamente quello rimborso della prima settimana del 50%, per sicurezza ti consiglieremo di evitare di giocare durante la seconda settimana, e attendere la terza, ma se vuoi provare a giocarla comunque, se hai giocato e perso il bonus, nella seconda settimana promozionale potrai giocare in rf 200/50
-
@Chomp96 eh sì già sono in ansia da lunedì causa attesa WH.... vediamo, dai.. grazie mille.....
-
@Chomp96 la terza, per essere sicuro, me la gioco il 28, ok?
-
@Gianluke per essere sicuro puoi giocarla dal 24 febbraio
-
Buongiorno a tutti! ho un dubbio.. mi sono registrato su bwin il 17/02 e devo ancora fare la qualificante della prima settimana.. quindi devo scommettere su un evento che si concluda entro il 24/02 giusto?
-
@Rava su un evento che si conclude entro il 23 febbraio
-
non so se è capitato anche ad altri, ma a me e due miei amici non hanno dato il bonus, perchè abbiamo violato dei termini. a nessuno dei tre è stato erogato, non capisco
-
@Chomp96 grazie! nel caso non riuscissi (causa fusione della mia banca), dal 24/02 continuo con la seconda settimana?
-
@Rava esatto
-
Vi scrivo se ho capito bene come funziona la seconda fase:
-registrazione su bwin 12/02/2021
-nella prima fase ho depositato 10 euro e scommessi, vinti su betfair
-scommessi altri 10 euro bonus di bwin (vinti su bwin 20,50 euro e subito prelevati)
Nella seconda fase quindi devo depositare 190euro
l'importo da scommettere per avere il rimborso sarà di 210?
Nei dettagli fa vedere l'esempio Ninjabet:Persa la scommessa del primo deposito, vinta la scommessa con il bonus ricevuto ottenendo 20€. Posizione netta di [saldo attuale di 210€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 200€] = +10€ (quindi nel mio caso devo scommettere 210 euro per avere il rimborso della seconda settimana considerando che nella prima settimana ho solo prelevato la vincita del bonus vinto della fase 1?)
-
@Dave98 se ti sei registrato il 12 febbraio, oggi sei nella tua seconda settimana, le giocate che hai scritto sono riferite a questa settimana quindi?
-
Le giocate si riferiscono al 12/02/2021
-
che era il bonus benvenuto gratuito di bwin
-
@Dave98 no, devi fare riferimento ora SOLO ai dati della settimana 19-25. Quindi:
Saldo iniziale privo di bonus del 19 febbraio
Saldo attuale
Depositi
prelievidi questo periodo
-
su bwin ho saldo zero, l'ultimo dato che ho è che ho prelevato 20,50 euro il 14/02/2012 la vincita su bwin.
Non mi è ben chiaro cosa dovrei fare. -
@Dave98 se hai 0€ dal 14 febbraio, allora devi fare semplicemente una giocata in RF da 200/50 che termina entro il 25
-
quindi devo depositare e scommettere 200 euro con importo bonus rimborso di 50 euro in RF se ho capito bene?
-
@Dave98 sì esatto
-
quindi questa è l'ultima settimana che posso usufruire del bonus rimborso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet