[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Uh, il momento del cog...ne grazie...
-
Ragazzi una domanda, dato che sono stato limitato a 2 euro ma ne devo scommettere 200, non posso ad esempio scommettere 100 volte sullo stesso evento oppure piazzare e bancare 100 scommesse diverse nel periodo 8°- 14° giorno?
-
@peppinfante no, non puoi farlo, il limite è generale per quell'esito, se sei stato limitato a 2€ purtroppo non potrai proseguire nell'offerta
-
@Chomp96 va bene grazie
-
Ciao ragazzi, sto ancora completando l'offerta BENVENUTO di BWIN, oggi ho ricevuto questa promozione, posso farla oppure facendola invalido la promozione BENVENUTO?
Allego foto -
Volevo sapere se fosse tutto nella norma. ho fatto una scommessa su bwin per la seconda settimana di rimborso. scommesso 200 con bonus rimborso RF 50 euro. Vincita su Betfair è normale che sia -29.56 euro di perdita?
-
@Duke-Long ho ancora bisogno del tuo aiuto
Questa settimana (8-14)ho depositato e giocato 200 euro a quota 2.0
Ho vinto su bwin quindi vorrei tentare il bonus della settimana 15-21...sul conto ho 424,50 poiche' 24,50 erano stati vinti giocando il primo bonus da 10 euro.
Per concludere: quale e' la mia pos netta? devo versare ulteriori soldi o posso usare quelli che ho già sul conto ?
Grazie per la pazienza -
@cristina770 In che giorno ti sei registrata? La tua posizione netta sarà molto alta siccome hai vinto la scommessa RF, per la settimana prossima (15-21), la tua posizione netta sarà 0.
Se vuoi puoi prelevare, potrai usare i soldi che hai sul conto
-
@Dave98 è normale, poichè stai aspettando il rimborso su Bwin e si bilancia
-
@MarcoDS Si certo, probabilmente la puoi sfruttare, ma bisogna vedere in che periodi ti trovi, la tua PN etc
-
@Duke-Long mi sono registrata il 10...prelevare ok, ma posso usare i soldi che ho sul conto per tentare il terzo bonus?
-
@cristina770 Si certo
-
@Duke-Long grazie
-
Ciao a tutti. Non mi è chiara una cosa, in questa offerta verrà stanziato un bonus rimborso di 50 € per la settimana dal 8°-14° giorno e 50€ per la settimana dal 15°-21° giorno per un totale di 100€ in queste due settimane? oppure è un bonus di 50 € in totale nelle due settimane? grazie.
-
Aiuto ho un problema ho paura che betfair non mi abbia preso una partita che ho bancato e che risultava abbinata. nello storico non esce la perita che ho abbinato e non mi trovo con i soldi. la partita era Blackpool v Doncaster Rovers del 23 febr delle ore 20:00 come è possibile? Sembra che non abbia preso la transizione! Come devo fare avrò perso intorno ai 170 euro. aiutatemi vi prego a capire come risolvere!
-
Mi hanno limitato , sono arrivato alla seconda settimana ma piu di 2 euro non mi fa giocare
-
posso iniziarla adesso o conviene lunedì prossimo?
-
Ho scommesso i 100 euro bonus , purtroppo è stato rinviato il match , su betfair mi hanno rimborsato, su bwin no, è ancora aperta la schedina, come mi devo muovere?
-
@Skizzato secondo me te la rimborsano nel giro di poco, aspetta ancora un'attimo e se non cambia nulla rivolgiti all'assistenza
-
Contattato e mi hanno detto entro 72 se non viene giocata avverrà il rimborso , tocca aspettare quindi non posso procedere per fare il 2 rimborso dei 50 euro visto che dovrei calcolare la posizione netta in base ai 100 euro giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet