[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
posso iniziarla adesso o conviene lunedì prossimo?
-
Ho scommesso i 100 euro bonus , purtroppo è stato rinviato il match , su betfair mi hanno rimborsato, su bwin no, è ancora aperta la schedina, come mi devo muovere?
-
@Skizzato secondo me te la rimborsano nel giro di poco, aspetta ancora un'attimo e se non cambia nulla rivolgiti all'assistenza
-
Contattato e mi hanno detto entro 72 se non viene giocata avverrà il rimborso , tocca aspettare quindi non posso procedere per fare il 2 rimborso dei 50 euro visto che dovrei calcolare la posizione netta in base ai 100 euro giusto?
-
@Skizzato quindi anche a tu hai giocato la mia stessa partita?
-
@Dave98 ho giocato blackqualcosa
-
Blackpool? Comunque nemmeno io so come muovermi, ho paura che la partita riprenda in questi giorni senza poter bancare e quindi rischiare di perdere quasi 200 euro
-
@Dave98 Si blackpool, a me hanno detto che se entro 72 non viene giocata rimborsano , quindi non dovrebbero esserci problemi , il problema è che poi bisogna fare tutto di fretta per la 2 settimana nel mio caso , non so tu
-
a me la seconda settimana scade domani! Però la paura è anche che la partita riprendi in questi giorni quindi la scommessa risulta puntata su bwin senza essere bancata su betfair in quanto è gia stato rimborsato la somma scommessa con la possibilità di perdere i soldi
-
@Dave98 probabilmente se dovesse succedere dovremo bancare a qualsiasi rating sia quel giorno purtroppo..
-
se riesci a capire quando riprenderanno la partita scrivimelo, perchè non riesco a trovare nulla a riguardo
-
@Dave98 se ho notizie ti scrivo qui taggandoti
-
ok grazie mille!
-
Ciao, sto alla seconda settimana. Attualmente ho 0€, quindi dovrò puntare 200€.
Non capisco una cosa: se vinco, ho a disposizione i guadagni su BWIN ma comunque perdo qualcosa... corretto?
-
@faber0686 no, se vinci avrai lo stesso identico guadagno indicato dal calcolatore in modalità RF. La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
grazie mille, gentilissimo.
-
Ciao, purtroppo non tornano i conti delle settimane e non so se sono nella seconda o nella terza (iscritto il 10, ma non vi sto a spiegare il perché dubbio, ne avevamo già parlato).
Ho deciso comunque di giocare un scommessa da 20 su stasera, consapevole del costo in perdita.
Parto da posizione netta 0, non ho mai vinto... fatemi capire: se perdo (ho giocato a quota alta), mi arriverà un bonus di cinque domani se sono nella seconda, se non mi arriva niente nel giro di due/tre giorni, sarei nella terza, giusto? e potrei provare tutta la X/50 della terza.. lo so che sto sballando tutto, sono agli inizi, ma va bene così, è stato un bel febbraio da ninja novizio, sto imparando e mi accontento.
Voi siete il TOP.
Potrei chiedere in assistenza a che settimana sono? non si può capire dal sito? o è troppo sgamo? -
@Gianluke si, quello che dici è generalmente corretto, evita di contattare la loro assistenza al riguardo per quel tipo di domande
-
Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda. Nella prima settimana ho perso la scommessa in RF. Ora sono nella seconda settimana (8-14 ed il mio saldo ad inizio settimana era 0), ho ricevuto e giocato il bonus da 100 e purtroppo ho vinto, ho dunque ora un saldo di 275 sul conto. Calcolando la posizione netta con la formula dovrei giocare 475 euro come giocata RF ma non trovo partite che diano un RF positivo. Cosa mi conviene fare? se questa settimana resto fermo potrò comunque qualificarmi nella terza con una scommessa RF 200/50 (in quanto si resetta?) o dovrei prelevare in questa settimana per modificare il saldo attuale all'inizio della terza settimana? oppure semplicemente la mia benvenuto termina qui? grazie mille in anticipo per un feedback.
-
@Andres84 ti conviene saltare questa settimana, e quando arriverai alla terza potrai giocare direttamente in rf 200/50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet