[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Dave98 se ho notizie ti scrivo qui taggandoti
-
ok grazie mille!
-
Ciao, sto alla seconda settimana. Attualmente ho 0€, quindi dovrò puntare 200€.
Non capisco una cosa: se vinco, ho a disposizione i guadagni su BWIN ma comunque perdo qualcosa... corretto?
-
@faber0686 no, se vinci avrai lo stesso identico guadagno indicato dal calcolatore in modalità RF. La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
grazie mille, gentilissimo.
-
Ciao, purtroppo non tornano i conti delle settimane e non so se sono nella seconda o nella terza (iscritto il 10, ma non vi sto a spiegare il perché dubbio, ne avevamo già parlato).
Ho deciso comunque di giocare un scommessa da 20 su stasera, consapevole del costo in perdita.
Parto da posizione netta 0, non ho mai vinto... fatemi capire: se perdo (ho giocato a quota alta), mi arriverà un bonus di cinque domani se sono nella seconda, se non mi arriva niente nel giro di due/tre giorni, sarei nella terza, giusto? e potrei provare tutta la X/50 della terza.. lo so che sto sballando tutto, sono agli inizi, ma va bene così, è stato un bel febbraio da ninja novizio, sto imparando e mi accontento.
Voi siete il TOP.
Potrei chiedere in assistenza a che settimana sono? non si può capire dal sito? o è troppo sgamo? -
@Gianluke si, quello che dici è generalmente corretto, evita di contattare la loro assistenza al riguardo per quel tipo di domande
-
Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda. Nella prima settimana ho perso la scommessa in RF. Ora sono nella seconda settimana (8-14 ed il mio saldo ad inizio settimana era 0), ho ricevuto e giocato il bonus da 100 e purtroppo ho vinto, ho dunque ora un saldo di 275 sul conto. Calcolando la posizione netta con la formula dovrei giocare 475 euro come giocata RF ma non trovo partite che diano un RF positivo. Cosa mi conviene fare? se questa settimana resto fermo potrò comunque qualificarmi nella terza con una scommessa RF 200/50 (in quanto si resetta?) o dovrei prelevare in questa settimana per modificare il saldo attuale all'inizio della terza settimana? oppure semplicemente la mia benvenuto termina qui? grazie mille in anticipo per un feedback.
-
@Andres84 ti conviene saltare questa settimana, e quando arriverai alla terza potrai giocare direttamente in rf 200/50
-
perfetto grazie mille!
-
Salve ho un problema, forse un pò OT, comunque stavo facendo la RF 200/50 della terza settimana ma ho scoperto di essere stato limitato. Per sbaglio ho pure puntato 2 euro. Detto ciò mi ritrovo 198 euro bloccati, in varie discussioni ho letto di questo baccarat offline ma non riesco a capire qual è nel sito e nemmeno come funziona. Grazie in anticipo
-
-
@Chomp96 nono ora vedo, prima di procedere, non c'è nessun modo di poter fare la terza settimana e tutto ciò che ne concerne ?
-
@Isamura97 purtroppo no, con quei limiti di puntata non ce nulla che si possa fare al riguardo
-
@Chomp96 ho parlato con l'operatore, mi devono far sapere, ma non cambierà nulla credo
-
il bonus settimanale dove lo vedo? Direttamente nel saldo o lo devo in qualche modo sbloccare? Grazie a tutti!!
-
@homer75 quando arriverà si aggiungerà direttamente nel saldo
-
@Chomp96 Grazie
-
sono alla prima settimana, è normale che non mi viene accreditato ancora nulla dopo che ho perso 2 giorni fa?
-
@Pilota-fulmine il bonus rimborso della prima settimana avviene al termine della settimana, se quindi questa ancora non si è conclusa, dovrai attendere appunto il suo termine, e allora ti verrà dato il bonus rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet