[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Andres84 ti conviene saltare questa settimana, e quando arriverai alla terza potrai giocare direttamente in rf 200/50
-
perfetto grazie mille!
-
Salve ho un problema, forse un pò OT, comunque stavo facendo la RF 200/50 della terza settimana ma ho scoperto di essere stato limitato. Per sbaglio ho pure puntato 2 euro. Detto ciò mi ritrovo 198 euro bloccati, in varie discussioni ho letto di questo baccarat offline ma non riesco a capire qual è nel sito e nemmeno come funziona. Grazie in anticipo
-
-
@Chomp96 nono ora vedo, prima di procedere, non c'è nessun modo di poter fare la terza settimana e tutto ciò che ne concerne ?
-
@Isamura97 purtroppo no, con quei limiti di puntata non ce nulla che si possa fare al riguardo
-
@Chomp96 ho parlato con l'operatore, mi devono far sapere, ma non cambierà nulla credo
-
il bonus settimanale dove lo vedo? Direttamente nel saldo o lo devo in qualche modo sbloccare? Grazie a tutti!!
-
@homer75 quando arriverà si aggiungerà direttamente nel saldo
-
@Chomp96 Grazie
-
sono alla prima settimana, è normale che non mi viene accreditato ancora nulla dopo che ho perso 2 giorni fa?
-
@Pilota-fulmine il bonus rimborso della prima settimana avviene al termine della settimana, se quindi questa ancora non si è conclusa, dovrai attendere appunto il suo termine, e allora ti verrà dato il bonus rimborso
-
Domanda: essendo rinviata la partita che ho scommesso e il rimborso della seconda settimana di Bwin scade domani posso controllare direttamente da un sito bookmaker o dall'exchange se la partita viene rigiocata in questi giorni cioè prima dei tre giorni della scadenza del rinvio della partita?
-
@Dave98 in generale se la partita non si gioca entro 3 giorni, ti verranno rimborsate le giocate, il bonus però nel mentre scadrebbe, dovrai quindi a quel punto contattarli al riguardo, e chiedere se possono ridartelo
-
come faccio a sapere se in questi tre giorni verrà giocato la partita, cosi da poter bancare prima che inizi, essendo che su bwin è ancora attiva la scommessa? Basta controllare su Betfair o su un sito bookmaker se rimetteranno le partite in questi giorni?
-
@Dave98 se su betfair avevi bancata, e ti è già stata rimborsata la bancata, questa non si gioca entro 3 giorni, in ogni caso difficilmente una partita si rigioca entro 3 giorni
-
quindi nel caso dovesse andarmi male e la partita viene rigiocata in 3 giorni io non potrei bancare su betfair rischiando quindi di perdere i soldi su bwin?
-
@Dave98 in quel caso non dovrai bancare a prescindere, in quanto il saldo bonus deve giocarsi su una partita che si giochi nel periodo di validità del bonus, e se questo scade domani, quella scommessa se vincete non ti verrebbe pagata, e quindi non devi bancarla
-
anche se la scommessa fosse perdente su bwin ridanno comunque i soldi scommessi indietro?
-
@Dave98 se la partita viene rimandata oltre 3 giorni, non devi fare nulla, e le giocate ti vengono rimborsate, se viene rimandata entro 3 giorni, ma dopo la scadenza del bonus di bwin, se la bancata su quella partita è ancora attiva dovrai fare cash out per annullarla, non devi fare altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet