[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 Ragazzi scusate è urgente, perchè su bwin mi dice che ho superato il limite di scommessa singola da due euro? cioè non posso giocare più di due euro su una singola e ho caricato 200 euro per poter piazzare la scommessa RF.. che devo fare?
-
Ragazzi buongiorno,
per sfruttare il bonus bwin della 1° settimana ho puntato su torino-sassuolo che è stata inesorabilmente annullata.... è la prima volta che mi capita un annullamento, bwin e betfair danno rimborso? su bwin ho saldo 0 e trovo ancora la scommessa nelle "aperte" mentre su Betfair i soldi caricati per la bancata me li segna sul conto ma come "non prelevabili". Devo fare qualcosa? grazie -
@salvatoremil93 se ti viene fuori quel messaggio purtroppo significa che sei stato limitato, non potrai proseguire con l'offerta purtroppo
-
@Borgybet si, certo, le giocate ti verranno rimborsate, bwin generalmente si prende tutti i 3 giorni disponibili per farlo
-
@furiaceka87 si, è normale che tu non veda nulla al riguardo, se ti sei iscritto venerdì venerdì 5 marzo, quando entrerai nella seconda settimana promozionale, riceverai i 100€ bonus rimborso
-
@Chomp96 sì infatti ho piazzato una scommessa singola da 2 euro e il resto l'ho giocato col metodo della roulette per rendere il denaro di nuovo prelevabile...avrò problemi col bonifico secondo la vostra esperienza? Sto parlando di un bonifico in entrata di 190
-
Io sono alla terza settimana e anche a me mi hanno limitato.... Così mi è stato detto in Chat... Avevo versato 50 euro x fare la benvenuto x la terza settimana.. Ora come procedo??
-
@Max71 piazza tante scommesse da importi piccoli per rendere prelevabili quei 50€ versati e poi prelevi tutto passando ad un'altra benvenuto
-
Ok grazie
-
Ma quindi se arrivano delle ricorrenti non le posso fare?
-
@Max71 esatto, non dovrai utilizzare più bwin avendo la limitazione
-
Sono alla seconda settimana e vorrei avere qualche delucidazione riguardo il calcolo della posizione netta.
All'inizio di questa settimana mi è stato accreditato il bonus di 94.75 (non potevo coprire tutta la bancata per questo non è 100) che ho perso e quindi avevo un saldo pari a 0.75.
Ieri ho effettuato un deposito di 25 per avere un bonus di 10 euro, ne ho scommessi 20 che ho perso, successivamente ho scommesso i 10 euro di bonus e ho vinto. Ora mi trovo con un saldo pari a 33.75 euro. Facendo i calcoli la mia posizione netta dovrebbe essere:
33.75-0.75-25+0= 8+200= 208 giusto? -
@wevanila quando ti è stato erogato il bonus di 94.75€ quanti soldi avevi nel conto?
-
saldo iniziale pari a 0, saldo finale 94.75. Poi ho giocato il bonus ma ne ho scommessi solo 94 perchè non mi faceva giocare l'intera cifra.
-
@wevanila allora nella formula devi mettere 0 su "saldo iniziale", invece avevi inserito 0.75
la formula è: saldo attuale - saldo iniziale - depositi + prelievi
saldo attuale hai detto essere 33.75€
saldo iniziale: 0€
depositi: 25€Quindi la tua posizione netta è 8.75 che arrotondata viene 9€, per cui RF 209/50
-
Salve, potresti aiutarmi a capirci qualcosa di più?
Mi sono iscritto il 17/02, depositato 10 euro, vinto la scommessa qualificante da 31 euro, e persa quella con il bonus.
Poi ho ricevuto ieri un’esclusiva con deposito 25 e bonus 10 attualmente in corso.
Dopodiché chiusa questa offerta quale calcolo devo andare a fare? Grazie mille.
-
le prime due scommesse di 10€ (10€ iniziali e 10€ bonus) della prima settimana sono risultate perdenti, devo fare una scommessa in RF190/100 nei primi 7 giorni dall'iscrizione?
-
@Frapeiv07 esattamente, su una partita che si giochi entro quei primi 7 giorni
-
Ciao ragazzi, sto ancora terminando la BENVENUTO di BWIN, oggi ho ricevuto mail da Bwin con BONUS fino a 50€ se ricarico entro 3 giorni. Posso farlo o questo mi invalida la BENVENUTO?
-
ragazzi ma il bonus rimborso si attiva automaticamente dopo una settimana? perchè non mi sono arrivati messaggi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet