[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Dopo aver fatto la prima scommessa per vincere i 9€ mi appresto a fare la seconda parte; oggi ho ricevuto questa mail:
"Il tuo prossimo deposito verrà premiato con un bonus del 50% fino a 20€!
Per ottenerlo dovrai:
accedere al conto;
effettuare un deposito di almeno 10€ entro 3 giorni;
piazzare scommesse per 7 volte l'importo effettivo del bonus a quota minima 2.00.
Novità: le vincite derivanti dal bonus non saranno più vincolate, potrai giocarle come vuoi.
Hai 3 giorni di tempo dalla data di ricezione di questa email per aderire all'offerta."
Posso combinare le due cose? -
Sono all'inizio della terza settimana, essendo che ho prelevato le vincite dell'ultimo bonus domenica (ho vinto su bwin), la posizione netta di questa settimana è 0+200 giusto?
-
Salve,
sto finendo la prima settimana della benvenuto ...verso altri 200 ed arrivo ad un saldo di 224,50 . La scommessa in rf dovrebbe essere di 214,50 euro...per non dare nell'occhio potrei fare scommessa rf di 220 euro? oppure anche di 210 se versassi l'importo di 190 euro? grazie -
@Anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@giangi697 evita perché Bwin limita facilmente se scommetti su quei campionati minori
Chiedo cortesemente un consiglio...sto ancora facendo la benvenuto quindi per ora ho usato solo una superquota per il bonus da 10 euro....la domanda è questa: queste super quote in generale su Bwin è meglio non usarle? Vengo da esperienze traumatiche su Betfair e dalle potenziate unibet....dopo qualche utilizzo di entrambe subito punito. Grazie
-
@giuliotermini ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@Anonymous Solo che non riesco a capire il calcolo. Io ho giocato 309€ reali, e mi da 45€ di profitto mettendo RF 309 100. Solo dopo gioco i 100 bonus, quindi non dovrebbe essere i 90€ di profitto in BR MENO i 45€ che ho giocato in RF? Perchè se invece mi sbaglio significa che in due scommesse io ho guadagnato 135€
-
@akira78 Si, ma il bonus dovrai giocarlo insieme al rimborso, o all'interno dei primi 7 giorni se vincente la scommessa in RF
-
@wevanila Si
-
@lizzieninja Dipende dalla tua PN
-
@giuliotermini Perdonami non capisco cosa intendi
-
È necessario attendere la convalida dei documenti prima di depositare?
-
@Duke-Long Scusa ma è giusto per capire il calcolo per avere il profit tracker sempre giusto. Prima scommessa RF 309/100 l'ho persa e mi da profittto +45. Arriva il bonus, lo gioco e mi da profitto +91€, adesso non credo io abbia guadagnato 135€...
-
@giuliotermini se giochi in rf 309/100, e il calcolatore in rf ti da 45€ di guadagno, se vinci la bancata, sarai in perdita di 55€, a quel punto ricevendo poi il bonus rimborso di 100€, e giocandolo in br, con un ipotetico rating del 100%, si arriva al guadagno fi 45€ inizialmente previsto, in questo caso sarà un po minore dovuto al fatto di dover giocare il bonus rimborso, ad un rating che sicuramente sarà minore del 100%
-
Buongiorno,
per la fase 2 settimana devo fare RF 200/50 a seguito del calcolo. ho gia €200 sul conto posso NON versare? grazie -
@Cairate88 se la scommessa in rf che devi fare una volta calcolata la posizione netta ti indica di scommettere 200€, e tu li hai già sul conto, puoi usare direttamente quelli senza versare
-
si è cosi. grazie
-
@Chomp96 quindi io devo lasciare ed entrambi +45 e +90?
-
@giuliotermini se la prima scommessa l'hai segnata correttamente sul pt, e quei 309€ erano tutti saldo reale, e ne hai vinto la bancata, non può andarti in guadagno, ma deve mostrarti una perdita, hai selezionato incasso banca nel pt?
-
@Chomp96
aggiungi le pt me lo ha messo così -
@giuliotermini no, il profit tracker sicuramente non ti ha messo così i valori, li hai sicuramente modificati, se hai giocato in rf 309/100, con i 309€ reali, allora in soldi reali devi lasciare 309, e in bonus devi mettere 0, quei campi fanno riferimento alla puntata, il bonus rimborso lo si riceve in un secondo momento, non devi inserirlo lì, per cui se come detto confermi di aver usato in quella scommessa 309€ reali di puntata, modifica ora mettendo 309 in soldi reali e a 0 in soldi bonus, clicca su aggiorna, e poi completa la scommessa scegliendo incasso banca
-
@Chomp96 bene ora mi da giusto -54, ecco perchè non mi trvavo. era impossibile avessi incassato 135
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet