[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@giuliotermini Perdonami non capisco cosa intendi
-
È necessario attendere la convalida dei documenti prima di depositare?
-
@Duke-Long Scusa ma è giusto per capire il calcolo per avere il profit tracker sempre giusto. Prima scommessa RF 309/100 l'ho persa e mi da profittto +45. Arriva il bonus, lo gioco e mi da profitto +91€, adesso non credo io abbia guadagnato 135€...
-
@giuliotermini se giochi in rf 309/100, e il calcolatore in rf ti da 45€ di guadagno, se vinci la bancata, sarai in perdita di 55€, a quel punto ricevendo poi il bonus rimborso di 100€, e giocandolo in br, con un ipotetico rating del 100%, si arriva al guadagno fi 45€ inizialmente previsto, in questo caso sarà un po minore dovuto al fatto di dover giocare il bonus rimborso, ad un rating che sicuramente sarà minore del 100%
-
Buongiorno,
per la fase 2 settimana devo fare RF 200/50 a seguito del calcolo. ho gia €200 sul conto posso NON versare? grazie -
@Cairate88 se la scommessa in rf che devi fare una volta calcolata la posizione netta ti indica di scommettere 200€, e tu li hai già sul conto, puoi usare direttamente quelli senza versare
-
si è cosi. grazie
-
@Chomp96 quindi io devo lasciare ed entrambi +45 e +90?
-
@giuliotermini se la prima scommessa l'hai segnata correttamente sul pt, e quei 309€ erano tutti saldo reale, e ne hai vinto la bancata, non può andarti in guadagno, ma deve mostrarti una perdita, hai selezionato incasso banca nel pt?
-
@Chomp96
aggiungi le pt me lo ha messo così -
@giuliotermini no, il profit tracker sicuramente non ti ha messo così i valori, li hai sicuramente modificati, se hai giocato in rf 309/100, con i 309€ reali, allora in soldi reali devi lasciare 309, e in bonus devi mettere 0, quei campi fanno riferimento alla puntata, il bonus rimborso lo si riceve in un secondo momento, non devi inserirlo lì, per cui se come detto confermi di aver usato in quella scommessa 309€ reali di puntata, modifica ora mettendo 309 in soldi reali e a 0 in soldi bonus, clicca su aggiorna, e poi completa la scommessa scegliendo incasso banca
-
@Chomp96 bene ora mi da giusto -54, ecco perchè non mi trvavo. era impossibile avessi incassato 135
-
@giuliotermini esatto, ora giocando il bonus rimborso di 100€ in br otterrai il tuo guadagno
-
@Chomp96 si gia fatto. 91 guadagno br - i 55 di ora. Ora procedo a giocare rf 412/50 in quanto mi ha vinto il br e sto a 212 di saldo, che purtroppo rf piu alto è 23 e mi da una responsabilità enorme, vediamo...
-
@Duke-Long scusa la mia ignoranza da novellina...PN = ?
-
@lizzieninja sta per posizione netta
-
@Chomp96 ahhh, è 14,50, ma non volevo fare proprio una puntata giusta giusta perchè su WH mi han tolto da scommesse sport mettendo cifre arrotondate un pò strane...
-
@lizzieninja se hai seguito la guida e fino ad ora hai fatto solo il primo deposito da 10, le due scommesse da 10, e successivamente il deposito da 190, ed hai 224,5€, la tua posizione netta non è 14,5, ma 24,5, e dovresti giocare in rf 225/100 per ricevere il bonus rimborso massimo, al massimo ora puoi giocare in rf 220/97 se vuoi giocare un importo più tondo, o depositi altri e giochi in rf 225/100
-
Sto alla 3 settimana con posizione netta 0 , i 200 euro per prendere il bonus posso giocarli a qualsiasi quota ?
-
@Skizzato la scommessa in rf 200/50 che dovrai farla puoi farla a quota libera, in rf però generalmente avrai guadagni maggiori giocando a quote medio/alte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet