[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Ciao ragazzi, scorsa settimana era la terza e quindi ultima della promozione. Seguita la guida e fatto tutto come nelle scorse settimane ma ad oggi mercoledì ancora non mi sono arrivati gli ultimi 50€. Che faccio?
-
Buongiorno, devo puntare € 200 su bwin e €498 su marathon ma il limite è €475 . quanto devo puntare su bwin per equilibrare la puntata?
o avete altri consigli?
grazie -
@Cairate88 Perchè non punti il limite di 475 su marathon e punti il restante, 23 su un altro sito che ha la quota simile/uguale?
-
non ci avevo pensato grazie mille. allora 475 su marathon e 23 su un altro book.
-
Buonasera! Ho un dubbio.. sono in attesa di ricevere il rimborso di 50€ della seconda settimana.. ci sono problemi se faccio un deposito adesso che non é ancora stato erogato?
-
@Rava nessun problema, il deposito non varia la tua posizione netta
-
@Anonymous
Grazie! -
salve volevo sapere come comportarmi ..mi sono iscritto a bwin il 20/02/2021 dopo di che ho caricato il conto con 200 euro, successivamente nella prima settimana della registrazione ho giocato 10 euro per avere il bonus da 10 euro ..li ho giocati entrambi(entrambe perse su bwin) e poi per vari motivi non ho più fatto scommesse..mi ritrovo ad oggi con 195 euro sul conto,dopo 11 giorni dalla registrazione.
come mi devo comportare?
ormai per il bonus del rimborso della prima settimana di registrazione non sono più in corsa?
per il periodo 8-14 si?
se si quale sara il calcolo della mia posizione netta?
grazie in anticipo -
@marok1992 se non hai piazzato altre scommesse allora la tua posizione netta è di 0€ e quindi devi scommettere in RF 200/50
ti trovi nel periodo 8-14
-
@Anonymous grazieeeee
-
Mi trovo nel periodo 15-21gg, ma ho decisamente perso il filo. Mi sono iscritta il 12/02:
Settimana 1-7:
Deposito 10€, perdo la prima giocata. Gioco i 10€ di bonus e perdo la giocata bonus.
Non mi rendo conto che passano i primi 7 giorni e "perdo" il bonus da 100€.Settimana 8-14:
La mia posizione netta è 0€. Il 19/02 punto quindi RF 200€ a quota 2.75, perdo anche questa. Nel Profit-Tracker esce un negativo di -19.49€Settimana 15-21:
Mi rimborsano con un bonus di 60€ (non doveva essere max 50€ di rimborso per la settimana 8-14?). Gioco il bonus in modalità BR e aspetto che finisca la partita.
Devo puntare su un'altra partita in modalità RF? A quanto ammonta la mia posizione netta? Sul conto BWin sono a zero...Grazie
-
sera a tutti vorrei cortesemente una conferma di quanto ho calcolato
periodo 1-7 iscrizione 28 febbraio
scommessa 1: 10 euro depositati e puntati. vincita di 24 euro
scommessa 2: 10 euro di bonus puntati e persi
deposito di 190 euro
se non sbaglio la posizione netta è 14 quindi la puntata per questo periodo è 214.....no?
grazie inanticipo -
@laspabet Devi aspettare l'esito della scommessa, se vincente dovrai aggiungere la vincita lorda alla PN e fare la scommessa in RF.
-
@dan74 Si
-
Buonasera,
domenica ho prelevato le vincite della seconda settimana (14°esimo giorno). Ora sono alla terza settimana, quindi ho un saldo pari a 0. La posizione netta è 0+200, confermate? Mi è arrivato anche un bonus del 10% sul deposito di un max di 50 euro e ne ho già depositati 200. Nel caso in cui puntassi la qualificante per il rimborso, il bonus ulteriore che mi è stato assegnato va ad inficiare il guadagno derivante da un possibile rimborso nella prossima settimana? -
Prima settimana....vinto RF 684 sul conto....se prelevo (una parte,)perdo bonus seconda e terza settimana? Grazie
-
@Cervo72 No puoi prelevare
-
buongiorno, ho caricato i 200 euro, scommessi i primi 10 e non so se gli altri 10 che ho scommesso erano bonus o meno. sapreste dirmi se va bene?
-
@Fortebraccio98 se vedi quella scheda tra i tuoi bonus, sembra tu lo abbia già ricevuto, la barra andrà al 100% una volta che la scommessa che hai fatto con il bonus si concluderà
-
@wevanila se ora sul conto hai 220€, di cui 200 reali e 20 bonus, ti basterò piazzare una rf 220/50 per utilizzare all'interno della qualificante in rf anche quel bonus ricevuto dall'esclusiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet