[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Buonasera,
domenica ho prelevato le vincite della seconda settimana (14°esimo giorno). Ora sono alla terza settimana, quindi ho un saldo pari a 0. La posizione netta è 0+200, confermate? Mi è arrivato anche un bonus del 10% sul deposito di un max di 50 euro e ne ho già depositati 200. Nel caso in cui puntassi la qualificante per il rimborso, il bonus ulteriore che mi è stato assegnato va ad inficiare il guadagno derivante da un possibile rimborso nella prossima settimana? -
Prima settimana....vinto RF 684 sul conto....se prelevo (una parte,)perdo bonus seconda e terza settimana? Grazie
-
@Cervo72 No puoi prelevare
-
buongiorno, ho caricato i 200 euro, scommessi i primi 10 e non so se gli altri 10 che ho scommesso erano bonus o meno. sapreste dirmi se va bene?
-
@Fortebraccio98 se vedi quella scheda tra i tuoi bonus, sembra tu lo abbia già ricevuto, la barra andrà al 100% una volta che la scommessa che hai fatto con il bonus si concluderà
-
@wevanila se ora sul conto hai 220€, di cui 200 reali e 20 bonus, ti basterò piazzare una rf 220/50 per utilizzare all'interno della qualificante in rf anche quel bonus ricevuto dall'esclusiva
-
@Duke-Long Grazie! la scommessa è risultata perdente, riparto quindi da posizione netta 0€ e scommetto in RF, giusto?
-
Buongiorno, nel primo periodo (primi 7 giorni) ho perso sia la puntata di 10€ con soldi reali, sia il 10€ bonus, così alla fine di queste due puntate ho piazzato una scommessa in RF190/100 che è risultata vincente. A questo punto mi trovo all'8vo 9no giorno dalla registrazione (avendo una PN pari a 0) dovrò piazzare una scommessa in RF200/50, corretto?
-
@Frapeiv07 si, corretto
-
@laspabet se quella che hai perso è la scommessa in rf 214/100, devi attendere il suo rimborso di 100€, e a quel punto giocarlo, e al termine di quella scommessa poi potrai procedere alla rf del nuovo periodo
-
@Chomp96 grazie, ti volevo chiedere un ulteriore domanda, stamattina da bwin ho ricevnuto questa promo per email
potrei sfruttarla combinandola con la benvenuto che ti dicevo prima? -
@Frapeiv07 puoi depositare i 25€, e piazzando la rf 200/50 di questo periodo a quota minima di 2 ti qualificherai anche alla ricezione di questo extra bonus di 10€, il problema poi sarebbe giocare quel bonus una volta arrivati nella settimana successiva, in quanto se dovessi perdere la scommessa in rf non potrai piazzare altre scommesse nel periodo
-
@Chomp96 credo tu abbia sbagliato a taggarmi...
Riscrivo il mio dubbio, perchè non ho capito come devo comportarmi:
Mi trovo nel periodo 15-21gg, ma ho decisamente perso il filo. Mi sono iscritta il 12/02:
Settimana 1-7:
Deposito 10€, perdo la prima giocata. Gioco i 10€ di bonus e perdo la giocata bonus.
Non mi rendo conto che passano i primi 7 giorni e "perdo" il bonus da 100€.Settimana 8-14:
La mia posizione netta è 0€. Il 19/02 punto quindi RF 200€ a quota 2.75, perdo anche questa. Nel Profit-Tracker esce un negativo di -19.49€Settimana 15-21:
Mi rimborsano con un bonus di 60€ (non doveva essere max 50€ di rimborso per la settimana 8-14?). Ritiro il bonus in modalità BR.Ora devo puntare su un'altra partita in modalità RF? per la terza settimana? A quanto ammonta la mia posizione netta? Sul conto BWin sono a zero...
-
@laspabet si, te lo confermo, nel tuo caso se hai perso la scommessa con i 60€ bonus potrai procedere normalmente in rf 200/50 per questa terza e ultima settimana
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
@Chomp96 capito, a questo punto mi conviene non partecipare a questa promo e continuare con la benvenuto, c'è l'incognita sul risultato della partita.
-
@Chomp96 perdonami! ora sul conto ne ho 250 (ne ho depositati 250 invece di 200), di conseguenza mi assegneranno un bonus di 25 euro dopo aver scommesso per 5 volte il suo importo a quota 2 come minimo, quindi 125 euro in totale. Di quanto sarà la RF?
-
@wevanila quindi ad ora sul conto hai solo il tuo saldo reale depositato e non anche il saldo bonus? Prova ad aggiornare la pagina, e se confermi la cosa, gioca solamente in rf 200/50 normalmente per la benvenuto, e al termine di quella scommessa ti verrà dato anche il bonus esclusivo, che dovrai giocare nella settimana successiva qualora la scommessa in rf dovesse risultare perdente
-
@Anonymous ti chiedo un altra info
A seguito del deposito di ieri (200€) mi é arrivato un bonus di 20 euro.. e oggi ho ricevuto il rimborso della seconda settimana (47,5), quindi in totale ho 247,5€Se vado nella pagina dei bonus vedo che é attivo quello per i 20€, mentre quello dei 47,5 mi dice in attesa..
Cosa devo fare per attivare il secondo, dato che oggi vorrei usarlo?
-
@Rava se ora hai 247,5€ quel bonus di 20€ a cui ti riferisci non è presente sul conto, o meglio potrebbe essere un bonus che necessita di condizioni per essere sbloccato, se quindi ora hai sul conto 247,5€, puoi o giocare ora il bonus giocando 48€ e attendendone la conclusione per poi giocare la rf, o giochi direttamente ora una rf 248/50 per la benvenuto, e in quel modo al termine della scommessa dovresti poter sbloccare anche quel bonus di 20€ esclusivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet