[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Fortebraccio98 se vedi quella scheda tra i tuoi bonus, sembra tu lo abbia già ricevuto, la barra andrà al 100% una volta che la scommessa che hai fatto con il bonus si concluderà
-
@wevanila se ora sul conto hai 220€, di cui 200 reali e 20 bonus, ti basterò piazzare una rf 220/50 per utilizzare all'interno della qualificante in rf anche quel bonus ricevuto dall'esclusiva
-
@Duke-Long Grazie! la scommessa è risultata perdente, riparto quindi da posizione netta 0€ e scommetto in RF, giusto?
-
Buongiorno, nel primo periodo (primi 7 giorni) ho perso sia la puntata di 10€ con soldi reali, sia il 10€ bonus, così alla fine di queste due puntate ho piazzato una scommessa in RF190/100 che è risultata vincente. A questo punto mi trovo all'8vo 9no giorno dalla registrazione (avendo una PN pari a 0) dovrò piazzare una scommessa in RF200/50, corretto?
-
@Frapeiv07 si, corretto
-
@laspabet se quella che hai perso è la scommessa in rf 214/100, devi attendere il suo rimborso di 100€, e a quel punto giocarlo, e al termine di quella scommessa poi potrai procedere alla rf del nuovo periodo
-
@Chomp96 grazie, ti volevo chiedere un ulteriore domanda, stamattina da bwin ho ricevnuto questa promo per email
potrei sfruttarla combinandola con la benvenuto che ti dicevo prima? -
@Frapeiv07 puoi depositare i 25€, e piazzando la rf 200/50 di questo periodo a quota minima di 2 ti qualificherai anche alla ricezione di questo extra bonus di 10€, il problema poi sarebbe giocare quel bonus una volta arrivati nella settimana successiva, in quanto se dovessi perdere la scommessa in rf non potrai piazzare altre scommesse nel periodo
-
@Chomp96 credo tu abbia sbagliato a taggarmi...
Riscrivo il mio dubbio, perchè non ho capito come devo comportarmi:
Mi trovo nel periodo 15-21gg, ma ho decisamente perso il filo. Mi sono iscritta il 12/02:
Settimana 1-7:
Deposito 10€, perdo la prima giocata. Gioco i 10€ di bonus e perdo la giocata bonus.
Non mi rendo conto che passano i primi 7 giorni e "perdo" il bonus da 100€.Settimana 8-14:
La mia posizione netta è 0€. Il 19/02 punto quindi RF 200€ a quota 2.75, perdo anche questa. Nel Profit-Tracker esce un negativo di -19.49€Settimana 15-21:
Mi rimborsano con un bonus di 60€ (non doveva essere max 50€ di rimborso per la settimana 8-14?). Ritiro il bonus in modalità BR.Ora devo puntare su un'altra partita in modalità RF? per la terza settimana? A quanto ammonta la mia posizione netta? Sul conto BWin sono a zero...
-
@laspabet si, te lo confermo, nel tuo caso se hai perso la scommessa con i 60€ bonus potrai procedere normalmente in rf 200/50 per questa terza e ultima settimana
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
@Chomp96 capito, a questo punto mi conviene non partecipare a questa promo e continuare con la benvenuto, c'è l'incognita sul risultato della partita.
-
@Chomp96 perdonami! ora sul conto ne ho 250 (ne ho depositati 250 invece di 200), di conseguenza mi assegneranno un bonus di 25 euro dopo aver scommesso per 5 volte il suo importo a quota 2 come minimo, quindi 125 euro in totale. Di quanto sarà la RF?
-
@wevanila quindi ad ora sul conto hai solo il tuo saldo reale depositato e non anche il saldo bonus? Prova ad aggiornare la pagina, e se confermi la cosa, gioca solamente in rf 200/50 normalmente per la benvenuto, e al termine di quella scommessa ti verrà dato anche il bonus esclusivo, che dovrai giocare nella settimana successiva qualora la scommessa in rf dovesse risultare perdente
-
@Anonymous ti chiedo un altra info
A seguito del deposito di ieri (200€) mi é arrivato un bonus di 20 euro.. e oggi ho ricevuto il rimborso della seconda settimana (47,5), quindi in totale ho 247,5€Se vado nella pagina dei bonus vedo che é attivo quello per i 20€, mentre quello dei 47,5 mi dice in attesa..
Cosa devo fare per attivare il secondo, dato che oggi vorrei usarlo?
-
@Rava se ora hai 247,5€ quel bonus di 20€ a cui ti riferisci non è presente sul conto, o meglio potrebbe essere un bonus che necessita di condizioni per essere sbloccato, se quindi ora hai sul conto 247,5€, puoi o giocare ora il bonus giocando 48€ e attendendone la conclusione per poi giocare la rf, o giochi direttamente ora una rf 248/50 per la benvenuto, e in quel modo al termine della scommessa dovresti poter sbloccare anche quel bonus di 20€ esclusivo
-
@Chomp96 va bene, allora gioco direttamente la rf 248/50! Grazie mille!
-
@Chomp96 Bonus giocato, ho vinto sulla bancata. Ad ora non ho alcun "saldo bonus" su Bwin. Questa seconda settimana mi finisce domenica. Cosa mi consigli di fare? Meglio aspettare direttamente la prossima e giocarmi il bonus 25% pieno a rf 200/50? Grazie mille
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@Borgybet sei sicuro che quell'altro bonus che ti ritrovi non sia quello precedente ma che ancora non hai sbloccato? Ti ricordo che il bonus scompare tra i tuoi bonus una volta che la scommessa fatta con il bonus si è poi conclusa, se non è questo il caso, e la scommessa con il bonus si è conclusa, e ora vedi effettivamente quest'altro bonus in più, giocalo pure, ma ti consigliamo di saltare questa seconda settimana per sicurezza, in quanto quello che ti è successo potrebbe averne causato dei cambi di posizione netta di cui non possiamo assicurarne la tipologia, al massimo potrai comunque farla, considerando il caso peggiore, ovvero quell'eventuale rimborso di 90€ reali puoi considerarlo come un +90 alla posizione netta, per ora comunque gioca quel bonus e attendine la conclusione, e eventualmente ricontattaci indicandoci la situazione attuale
-
nella guida c'è scritto di mettere come liquidità minima 200, ma non dovrebbe essere uguale alla posizione netta?
-
@Fortebraccio98 metti come liquidità minima chiaramente la cifra che stai puntando. Se è 230 metti 230, se è 200 metti 200
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet