[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 Bonus giocato, ho vinto sulla bancata. Ad ora non ho alcun "saldo bonus" su Bwin. Questa seconda settimana mi finisce domenica. Cosa mi consigli di fare? Meglio aspettare direttamente la prossima e giocarmi il bonus 25% pieno a rf 200/50? Grazie mille
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@Borgybet sei sicuro che quell'altro bonus che ti ritrovi non sia quello precedente ma che ancora non hai sbloccato? Ti ricordo che il bonus scompare tra i tuoi bonus una volta che la scommessa fatta con il bonus si è poi conclusa, se non è questo il caso, e la scommessa con il bonus si è conclusa, e ora vedi effettivamente quest'altro bonus in più, giocalo pure, ma ti consigliamo di saltare questa seconda settimana per sicurezza, in quanto quello che ti è successo potrebbe averne causato dei cambi di posizione netta di cui non possiamo assicurarne la tipologia, al massimo potrai comunque farla, considerando il caso peggiore, ovvero quell'eventuale rimborso di 90€ reali puoi considerarlo come un +90 alla posizione netta, per ora comunque gioca quel bonus e attendine la conclusione, e eventualmente ricontattaci indicandoci la situazione attuale
-
nella guida c'è scritto di mettere come liquidità minima 200, ma non dovrebbe essere uguale alla posizione netta?
-
@Fortebraccio98 metti come liquidità minima chiaramente la cifra che stai puntando. Se è 230 metti 230, se è 200 metti 200
-
Salve ragazzi, datemi una conferma se ciò che farò è giusto:
in data 27/02 (sabato scorso) verso le 20:30 mi sono iscritto a Bwin per la fase 1 della benvenuto.
Se volessi sfruttare la fase due, entro sabato alle 20 dovrei depositare 190€ su bwin (conto a 0), mettermi al sicuro su betfair per la bancata (potenziale intorno ai 400€) e fare una scommessa in un evento o deve essere terminato entro il settimo giorno da quando sono attivo sul book?
Devo velocizzare la ricerca per una partita che termini entro sabato alle 20 o l'importante è aver trovato la partita giusta e piazzare la scommessa entro quell'orario?
Non so se ho ben reso il dubbio -
@NinjaPep Hai tempo fino a domani alle 23.59, la scommessa in RF deve terminare entro questo periodo
-
@Duke-Long Ah bene, quindi se non trovo una scommessa qualificante entro domani sera salterò il bonus da 100 giusto? se così provvederò a ricaricare a pranzo e a far la giocata qualificante
-
Salve, all'inizio del mio ultimo periodo come saldo ho 25 di saldo reale e 70 bonus (20 esclusiva + 50 rimborso).
Quando dovrò calcolare la posizione netta, nella voce saldo iniziale dovrò considerare solo i 25 oppure anche i 70 di bonus e quindi 95 in totale? grazie -
Salve ho giocato i 210€ iniziali della prima settimana perdendoli ho però un bonus da 30 giri gratuiti su starburst se li uso sballo la posizione netta o posso giocarli?
-
@NinjaPep Si
-
@Duke-Long ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@akira78 Si, ma il bonus dovrai giocarlo insieme al rimborso, o all'interno dei primi 7 giorni se vincente la scommessa in RF
devo puntare i 20€ bonus in modalità BR e bancando normalmente su betfair?
-
Buongiorno ragazzi,
io mi sono iscritto a BWIN il 25 Febbraio (pomeriggio) e ho giocato la prima scommessa il 25/2 (sera->vinta) e le altre due il 26/2 (sera->perse entrambe).
Teoricamente dovrei aver già ricevuto il bonus da 100€ o sbaglio?
Ad oggi non l'ho ancora ricevuto. Secondo voi è corretto? -
io avevo 240,5 va bene se punto 240? non mi fa puntare i 50 cents
-
@furiaceka87
Bonus arrivato, scusate la perdita di tempo! -
@Fortebraccio98 si, va bene puntarne 240, riceverai giusto qualche cent in meno ma non è un problema
-
@akira78 quando lo giocherai, ti basterà settare il calcolatore con puntata di 20€ e modalità br, e procedere alla puntata e bancata come ti indica il calcolatore
-
@klaudio puoi anche usarli, non sballano la posizione netta
-
@Davidoss se nel periodo in questione non hai fatto scommesse, ma hai solo quel saldo di cui quei 70 bonus, dovrai procedere con un rf 270/50, altrimenti giochi prima solo i 70€ bonus, e poi calcoli la posizione entta in base all'esito della scommessa
-
ciao, riassumo brevemente:
1 sett: deposito 200, perdo la qualificante con una RF 190/100
2 sett (quella presente): ricevo bonus 100 che perdo, mi ritrovo con 0 euro sul conto.
il passo successivo è depositare 200 e puntare con una RF 200/50, giusto? -
@pnani esattamente, se ora non hai saldo sul conto, dovrai depositarne 200 e piazzare la rf 200/50 su una partita che si giochi entro questa settimana
-
mi sono iscritto l'altro ieri.. ho fatto la prima scommessa e l'ho persa
avevo però versato 20 euro. stamattina ho piazzato la scommessa bonus, ma ha preso i 10 euro del saldo reale. (mi diceva che i 10 euro nella cassa erano limitati)
allora ho rifatto un'altra puntata da 10 sulla stessa scommessa del bonus.
devo aspettare che finisca la partita su cui ho puntato per scommettere i 180/190?
siccome vorrei perdere queste scommesse da 10 euro, ho puntato a una quota alta, sui 4
se mi ritrovassi a vincere però dovrei puntare circa 250 euro per la qualificante o sbaglio?
cioè puntata 1 da 10 persa e puntata bonus e da 10 euro vinta a quota 4
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet