[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Duke-Long ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@akira78 Si, ma il bonus dovrai giocarlo insieme al rimborso, o all'interno dei primi 7 giorni se vincente la scommessa in RF
devo puntare i 20€ bonus in modalità BR e bancando normalmente su betfair?
-
Buongiorno ragazzi,
io mi sono iscritto a BWIN il 25 Febbraio (pomeriggio) e ho giocato la prima scommessa il 25/2 (sera->vinta) e le altre due il 26/2 (sera->perse entrambe).
Teoricamente dovrei aver già ricevuto il bonus da 100€ o sbaglio?
Ad oggi non l'ho ancora ricevuto. Secondo voi è corretto? -
io avevo 240,5 va bene se punto 240? non mi fa puntare i 50 cents
-
@furiaceka87
Bonus arrivato, scusate la perdita di tempo! -
@Fortebraccio98 si, va bene puntarne 240, riceverai giusto qualche cent in meno ma non è un problema
-
@akira78 quando lo giocherai, ti basterà settare il calcolatore con puntata di 20€ e modalità br, e procedere alla puntata e bancata come ti indica il calcolatore
-
@klaudio puoi anche usarli, non sballano la posizione netta
-
@Davidoss se nel periodo in questione non hai fatto scommesse, ma hai solo quel saldo di cui quei 70 bonus, dovrai procedere con un rf 270/50, altrimenti giochi prima solo i 70€ bonus, e poi calcoli la posizione entta in base all'esito della scommessa
-
ciao, riassumo brevemente:
1 sett: deposito 200, perdo la qualificante con una RF 190/100
2 sett (quella presente): ricevo bonus 100 che perdo, mi ritrovo con 0 euro sul conto.
il passo successivo è depositare 200 e puntare con una RF 200/50, giusto? -
@pnani esattamente, se ora non hai saldo sul conto, dovrai depositarne 200 e piazzare la rf 200/50 su una partita che si giochi entro questa settimana
-
mi sono iscritto l'altro ieri.. ho fatto la prima scommessa e l'ho persa
avevo però versato 20 euro. stamattina ho piazzato la scommessa bonus, ma ha preso i 10 euro del saldo reale. (mi diceva che i 10 euro nella cassa erano limitati)
allora ho rifatto un'altra puntata da 10 sulla stessa scommessa del bonus.
devo aspettare che finisca la partita su cui ho puntato per scommettere i 180/190?
siccome vorrei perdere queste scommesse da 10 euro, ho puntato a una quota alta, sui 4
se mi ritrovassi a vincere però dovrei puntare circa 250 euro per la qualificante o sbaglio?
cioè puntata 1 da 10 persa e puntata bonus e da 10 euro vinta a quota 4 -
@anghelito si, ora dovrai attendere l'esito di quelle scommesse, e in base all'esito piazzare successivamente una scommessa in rf, in generale con una puntata pari al saldo che avrai sul conto al termine di quelle scommesse +i 180€ che dovrai depositare avendone già depositati inizialmente 20
-
@Chomp96 ah ok quindi devo fare ALL-IN
speriamo di perdere, perchè ovviamente più sale la differenza tra puntata e rimborso meno si guadagna
ultima cosa.. se mi dovessi trovare a vincere anche la puntata da 250, se vinco questa a quota 4, e quindi con circa 500 euro sul conto.. sarebbe quasi improponibile fare anche le puntate nelle settimane successive giusto?
cioè dovrei puntare una RF con 500/50? -
@anghelito no, ogni settimana promozionale fa storia a se, e quindi la posizione netta si azzera, se nella prima settimana dovessi ad esempio vincere 500€, una volta entrato nella seconda settimana la posizione netta riparte da 0, e quindi non dovendo ricevere neanche il bonus rimborso ti basterà fare una rf 200/50
-
@Chomp96 ahhh ok ok
-
Ragazzi sto procedendo con la ricarica... quest'altro bonus lo lascio perdere o è cumulabile con quello che sto puntando di 100€? -
@NinjaPep è sicuramente cumulabile, bisogna vedere i tec per capire l'importo, ma sarà un deposita 40 per un 50% fino a 20
-
Versa €10 EUR
Pronto per puntare
Punta 7 volta/e l'importo del bonus su SCOMMESSE SPORTIVE
Divertiti col tuo bonus del 50% fino a €20 EURQueste le condizioni... va beh posso procedere con ciò che stavo facendo o accettare questo mi implica l'altro?
-
@NinjaPep in breve dovrai scommettere 140€ a quota minima di 2 per ricevere 20€ bonus, dopo averne depositati almeno 40, per cui se stai facendo la giocata in rf per la benvenuto, puoi depositare per questa esclusiva, e piazzando la rf per la benvenuto ti qualificherai anche al ricevimento di questo bonus
-
Sono andato avanti, non mi fidavo... ora però c'è un problema... credo abbiano limitato il conto subito dopo il deposito... posso giocare 2€ a volta... addio bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet