[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Ragazzi sto procedendo con la ricarica... quest'altro bonus lo lascio perdere o è cumulabile con quello che sto puntando di 100€? -
@NinjaPep è sicuramente cumulabile, bisogna vedere i tec per capire l'importo, ma sarà un deposita 40 per un 50% fino a 20
-
Versa €10 EUR
Pronto per puntare
Punta 7 volta/e l'importo del bonus su SCOMMESSE SPORTIVE
Divertiti col tuo bonus del 50% fino a €20 EURQueste le condizioni... va beh posso procedere con ciò che stavo facendo o accettare questo mi implica l'altro?
-
@NinjaPep in breve dovrai scommettere 140€ a quota minima di 2 per ricevere 20€ bonus, dopo averne depositati almeno 40, per cui se stai facendo la giocata in rf per la benvenuto, puoi depositare per questa esclusiva, e piazzando la rf per la benvenuto ti qualificherai anche al ricevimento di questo bonus
-
Sono andato avanti, non mi fidavo... ora però c'è un problema... credo abbiano limitato il conto subito dopo il deposito... posso giocare 2€ a volta... addio bonus
-
@NinjaPep se hai quel limite sulle puntate purtroppo si, per rendere prelevabile il deposito segui questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
-
quindi niente più bonus da 100€ giusto?
-
@NinjaPep No
-
la mia solita fortuna eh... mamma... non mi resta altro da fare che cercare di recuperare quei soldi appena versati
Edi. richiesta di prelievo totale inoltrata... sono un pò demoralizzato su come sia andata la prima vera ninjata provata (quella con più soldi rispetto alle altre basic).
Non so voi quando avete iniziato come andava ma se verso cifre importanti e le bloccano prima di giocarle che senso ha fare le promo... -
Ragazzi, scusate ma di questa guida non ci sto capendo nulla!
Mi sono iscritto il 24/02/21 (settimana scorsa) e la mia situazione attuale è la seguente:
Ho fatto solo la prima offerta, quella del bonus da 10...non so come faccio ad avere 42!
Comunque, devo depositare i 190? Ma questo rimborso viene annunciato? Perché io non lo vedo sul mio BW.[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]*.
Quali sarebbero i miei?Poi, ragazzi miei, io vi voglio bene però il fatto che tutti noi ci ritroviamo a domandare sempre le stesse cose vorrà pur dire qualcosa, no? Io credo che dovete lavorare un pò di più sulla stesura delle guide...su questa non sto capendo niente!
Scusate le mie critiche che lascio a puro scopo costruttivo e
Grazie a chi vorrà illuminarmi per proseguire con questa guida -
Ciao a tutti.
A causa della posizione netta troppo elevata devo evitare di scommettere nella settimana 2 (che offrirebbe un bonus di 50 euro) dato che andrei probabilmente in perdita.
Io posso eventualmente saltare questa settimana ed approfittare del bonus della terza settimana o devo per forza giocare anche nella settimana 2?Grazie per l'aiuto
-
@Ninja_manuel seguo
-
@Ninja_manuel
Ciao, i 42€ sono le tue vincite per le due scommesse che hai fatto. Ora devi depositare 190 e visto che la tua posizione netta è di 32€ dovrai giocare la scommessa impostata su RF con importo puntato 232 e rimborso 100.
Qualcuno mi corregga se sbaglio -
@Ninja_manuel mi correggo da solo, sono passati più di 7 giorni dalla registrazione e non hai effettuato la scommessa per il rimborso quindi hai perso il bonus mi sa
sei già nella seconda settimana... -
Ciao a tutti, ho ricevuto un bonus di 50 euro e ho ancora del saldo reale. Se faccio una puntata sarà utilizzato prima il saldo reale o il saldo bonus? grazie
-
ciao a tutti sono alla seconda settimana e ho una posizione netta di 185, quindi ora dovrò scommettere 385 con rimborso di 50. per scommettere 385 dovrò depositare 166, ma non cambia nuovamente la posizione netta facendo cosi? (visto che per il calcolo della posizione netta bisogna sottrarre i depositi)
-
@gcicinelli il solo deposito non modifica la posizione netta, in quanto si va a bilanciare con la voce saldo attuale, in ogni caso difficilmente avrai un guadagno da quella giocata, che difficilmente bwin ti farà fare, ti consigliamo di saltare questa settimana e una volta arrivato alla terza giocare direttamente in rf 200/50
-
@jackddr se ne rispetti le condizioni sarà usato prima il saldo bonus
-
@Chomp96 grazie
-
@bolza si, puoi saltare la seconda settimana e fare la terza senza problemi quando ci arriverai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet