[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Ciao a tutti.
A causa della posizione netta troppo elevata devo evitare di scommettere nella settimana 2 (che offrirebbe un bonus di 50 euro) dato che andrei probabilmente in perdita.
Io posso eventualmente saltare questa settimana ed approfittare del bonus della terza settimana o devo per forza giocare anche nella settimana 2?Grazie per l'aiuto
-
@Ninja_manuel seguo
-
@Ninja_manuel
Ciao, i 42€ sono le tue vincite per le due scommesse che hai fatto. Ora devi depositare 190 e visto che la tua posizione netta è di 32€ dovrai giocare la scommessa impostata su RF con importo puntato 232 e rimborso 100.
Qualcuno mi corregga se sbaglio -
@Ninja_manuel mi correggo da solo, sono passati più di 7 giorni dalla registrazione e non hai effettuato la scommessa per il rimborso quindi hai perso il bonus mi sa
sei già nella seconda settimana... -
Ciao a tutti, ho ricevuto un bonus di 50 euro e ho ancora del saldo reale. Se faccio una puntata sarà utilizzato prima il saldo reale o il saldo bonus? grazie
-
ciao a tutti sono alla seconda settimana e ho una posizione netta di 185, quindi ora dovrò scommettere 385 con rimborso di 50. per scommettere 385 dovrò depositare 166, ma non cambia nuovamente la posizione netta facendo cosi? (visto che per il calcolo della posizione netta bisogna sottrarre i depositi)
-
@gcicinelli il solo deposito non modifica la posizione netta, in quanto si va a bilanciare con la voce saldo attuale, in ogni caso difficilmente avrai un guadagno da quella giocata, che difficilmente bwin ti farà fare, ti consigliamo di saltare questa settimana e una volta arrivato alla terza giocare direttamente in rf 200/50
-
@jackddr se ne rispetti le condizioni sarà usato prima il saldo bonus
-
@Chomp96 grazie
-
@bolza si, puoi saltare la seconda settimana e fare la terza senza problemi quando ci arriverai
-
@Ninja_manuel se ti sei iscritto il 24 febbraio, ora ti trovi nella seconda settimana promozionale, per cui dovrai giocare in rf 200/50 su una partita che termini entro il 9 marzo, per cui se hai 42€ sul conto depositane altri 158 e piazza quella scommessa in rf
-
Salve, mi sono iscritto ieri ed ho sfruttato la prima guida. Ora vorrei capire meglio come procedere: avendo caricato 10 euro come suggerito nella prima guida, ora devo caricare 190 invece di 200 come sta scritto al punto 2 di questa https://www.ninjabet.it/benvenuto-bwin-lug? e inoltre vorrei sapere se è possibile prelevare il saldo durante il periodo in cui sto sfruttando la promozione
-
@raffbianco4 puoi prelevare il saldo in qualsiasi momento. Se hai giocato i tuoi 10 e i 10 bonus e hai perso entrambe le puntate devi giocare in RF 190/100
-
@Chomp96
Ragazzi grazie per le risposte ma continuo a non capire! La cosa che, in assoluto, mi confonde di più è tutta questa spiegazione nella guida che riguarda il calcolo della posizione netta!Scusate:
- nella prima settimana si ha un rimborso del 50%, massimo 100 Euro, quindi, per avere il massimo, bisogna scommettere 200.
- dalla seconda in poi un rimborso del 25%, massimo 50 Euro, quindi bisogna scommettere sempre 200.
In RF va messo 200/50 durante la prima settimana; 200/25 durante le settimane successive.
E' così o non ho capito nulla?
-
Ragazzi grazie per le risposte ma continuo a non capire! La cosa che, in assoluto, mi confonde di più è tutta questa spiegazione nella guida che riguarda il calcolo della posizione netta!
Scusate:
nella prima settimana si ha un rimborso del 50%, massimo 100 Euro, quindi, per avere il massimo, bisogna scommettere 200.
dalla seconda in poi un rimborso del 25%, massimo 50 Euro, quindi bisogna scommettere sempre 200.
In RF va messo 200/50 durante la prima settimana; 200/25 durante le settimane successive.E' così o non ho capito nulla?
-
@Ninja_manuel la prima settimana RF 200/100 e nelle altre due RF 200/50
chiaramente ai 200 va sommata la posizione netta calcolata per ogni settimana
-
@Anonymous
OK, nel mio caso, quindi, devo puntare 232.
Molto confusa, a mio avviso, questa guida. Tra gli esempi del calcolo della posizione netta c'è il "saldo iniziale" che è sempre 0. Se è un saldo iniziale in quali occasioni sarà diverso da 0? -
Qualcuno potrebbe spiegarmi meglio il calcolo che dovrei fare? nel mio caso ho vinto la prima scommessa (puntando 10 e incassando 26) e perso la seconda (puntando 10). Dopodichè ho prelevato e ora devo fare la seconda fase, ma leggendo la guida non ho capito cosa devo fare
-
@__frut__ se quindi hai prelevato, e la tua posizione netta prima era di +16, e ora hai 0€ sul conto, e ti trovi nella prima settimana ancora, depositane 216 e piazza un rf 216/100, puoi anche arrotondare a 220 depositandone 220
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet