[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@jackddr se ne rispetti le condizioni sarà usato prima il saldo bonus
-
@Chomp96 grazie
-
@bolza si, puoi saltare la seconda settimana e fare la terza senza problemi quando ci arriverai
-
@Ninja_manuel se ti sei iscritto il 24 febbraio, ora ti trovi nella seconda settimana promozionale, per cui dovrai giocare in rf 200/50 su una partita che termini entro il 9 marzo, per cui se hai 42€ sul conto depositane altri 158 e piazza quella scommessa in rf
-
Salve, mi sono iscritto ieri ed ho sfruttato la prima guida. Ora vorrei capire meglio come procedere: avendo caricato 10 euro come suggerito nella prima guida, ora devo caricare 190 invece di 200 come sta scritto al punto 2 di questa https://www.ninjabet.it/benvenuto-bwin-lug? e inoltre vorrei sapere se è possibile prelevare il saldo durante il periodo in cui sto sfruttando la promozione
-
@raffbianco4 puoi prelevare il saldo in qualsiasi momento. Se hai giocato i tuoi 10 e i 10 bonus e hai perso entrambe le puntate devi giocare in RF 190/100
-
@Chomp96
Ragazzi grazie per le risposte ma continuo a non capire! La cosa che, in assoluto, mi confonde di più è tutta questa spiegazione nella guida che riguarda il calcolo della posizione netta!Scusate:
- nella prima settimana si ha un rimborso del 50%, massimo 100 Euro, quindi, per avere il massimo, bisogna scommettere 200.
- dalla seconda in poi un rimborso del 25%, massimo 50 Euro, quindi bisogna scommettere sempre 200.
In RF va messo 200/50 durante la prima settimana; 200/25 durante le settimane successive.
E' così o non ho capito nulla?
-
Ragazzi grazie per le risposte ma continuo a non capire! La cosa che, in assoluto, mi confonde di più è tutta questa spiegazione nella guida che riguarda il calcolo della posizione netta!
Scusate:
nella prima settimana si ha un rimborso del 50%, massimo 100 Euro, quindi, per avere il massimo, bisogna scommettere 200.
dalla seconda in poi un rimborso del 25%, massimo 50 Euro, quindi bisogna scommettere sempre 200.
In RF va messo 200/50 durante la prima settimana; 200/25 durante le settimane successive.E' così o non ho capito nulla?
-
@Ninja_manuel la prima settimana RF 200/100 e nelle altre due RF 200/50
chiaramente ai 200 va sommata la posizione netta calcolata per ogni settimana
-
@Anonymous
OK, nel mio caso, quindi, devo puntare 232.
Molto confusa, a mio avviso, questa guida. Tra gli esempi del calcolo della posizione netta c'è il "saldo iniziale" che è sempre 0. Se è un saldo iniziale in quali occasioni sarà diverso da 0? -
Qualcuno potrebbe spiegarmi meglio il calcolo che dovrei fare? nel mio caso ho vinto la prima scommessa (puntando 10 e incassando 26) e perso la seconda (puntando 10). Dopodichè ho prelevato e ora devo fare la seconda fase, ma leggendo la guida non ho capito cosa devo fare
-
@__frut__ se quindi hai prelevato, e la tua posizione netta prima era di +16, e ora hai 0€ sul conto, e ti trovi nella prima settimana ancora, depositane 216 e piazza un rf 216/100, puoi anche arrotondare a 220 depositandone 220
-
-
Grazie ora provo
-
Bisogna piazzare un'unica scommessa oppure posso anche fare più scommesse? Devo guardare se ho disponibilità. Oltretutto se dovessi vincere la scommessa su bwin, posso prelevare quei soldi e rigiocarli cercando di perdere la scommessa di bwin ottenendo così il bonus?
-
@__frut__ devi piazzare tutto in una sola scommessa, se è troppo, puoi scommettere meno e ricevere meno bonus rimborso
-
Okay grazie
-
se vinco posso prelevare?
-
@Fortebraccio98 si, potrai prelevare, consigliamo comunque nel caso di lasciare 200€ per la rf della settimana successiva sul conto se ancora non l'avrai terminata
-
@Chomp96 Ti ringrazio!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet