[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@__frut__ se quindi hai prelevato, e la tua posizione netta prima era di +16, e ora hai 0€ sul conto, e ti trovi nella prima settimana ancora, depositane 216 e piazza un rf 216/100, puoi anche arrotondare a 220 depositandone 220
-
-
Grazie ora provo
-
Bisogna piazzare un'unica scommessa oppure posso anche fare più scommesse? Devo guardare se ho disponibilità. Oltretutto se dovessi vincere la scommessa su bwin, posso prelevare quei soldi e rigiocarli cercando di perdere la scommessa di bwin ottenendo così il bonus?
-
@__frut__ devi piazzare tutto in una sola scommessa, se è troppo, puoi scommettere meno e ricevere meno bonus rimborso
-
Okay grazie
-
se vinco posso prelevare?
-
@Fortebraccio98 si, potrai prelevare, consigliamo comunque nel caso di lasciare 200€ per la rf della settimana successiva sul conto se ancora non l'avrai terminata
-
@Chomp96 Ti ringrazio!
-
Buonasera. Sono alla fine della terza settimana, stavo per puntare l'ultima RF 200/50 e su Bwin mi dice che ho superato il limite di 60 euro per scommessa singola. Qualcuno sa come posso risolvere?
-
@wevanila non mi fa puntare i 200 euro per la RF ma solo 60.
-
Ma se nella seconda settimana la scommessa piazzata è risultata vincente, posso continuare a piazzare scommesse sino a che non avrò raggiunto una perdita complessiva di 200 euro o devo fermarmi?
-
-
@lorenzogrimaldi se dovessi vincere la scommessa in rf, avrai per quella settimana poi una posizione netta molto alta, che generalmente non ti farà guadagnare giocando ancora in quella settimana, per cui in quei casi dovrai attendere la nuova settimana, quando ripartirai con una posizione netta di 0, e a quel punto giocare in rf 200/50
-
@wevanila stai provando a scommettere su partite di competizioni importanti?
-
@Chomp96 purtroppo fa così su ogni partita. Mi appare il messaggio "hai superato il limite di puntata di 60 euro per scommessa singola"
-
@wevanila la tua posizione netta è di 0 giusto?
-
@Chomp96 si, 0+200, sono all'ultima RF
-
@wevanila ok, allora se il massimo che puoi scommettere è 60€, gioca in rf 60/15
-
@Chomp96 ma ad esempio non ne posso piazzare 4 tutte uguali facendo 3 scommesse in rf 60/15 e un'altra in rf 20/5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet