[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 si, 0+200, sono all'ultima RF
-
@wevanila ok, allora se il massimo che puoi scommettere è 60€, gioca in rf 60/15
-
@Chomp96 ma ad esempio non ne posso piazzare 4 tutte uguali facendo 3 scommesse in rf 60/15 e un'altra in rf 20/5?
-
@wevanila il limite di puntata su un esito è generale, se è di 60€ non puoi scommettere più volte su quell'esito superando il valore di 60, il massimo che potrai puntare in generale su quell'esito sarà 60, che tu divida scommessa o ne piazzi solo una
-
@Chomp96 quindi non posso nemmeno farne 4 su partite diverse?
-
@wevanila no, una scommessa in rf non puoi dividerla su più scommesse diverse
-
@Chomp96 va bene. Per il saldo che è rimasto sul conto di Bwin risolvo con un semplice punta-banca?
-
Buongiorno! sono nella terza settimana e devo puntare l'ultima qualificante
siccome ho vinto la scommessa giocata con il rimborso della settimana precedente (47,5€ vinti 101,5) e ho depositato 200€, devo giocare un rf di 301,5/50? è corretto? -
@wevanila si, ma fallo fuori dal periodo promozionale della terza settimana
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@lorenzogrimaldi se dovessi vincere la scommessa in rf, avrai per quella settimana poi una posizione netta molto alta, che generalmente non ti farà guadagnare giocando ancora in quella settimana, per cui in quei casi dovrai attendere la nuova settimana, quando ripartirai con una posizione netta di 0, e a quel punto giocare in rf 200/50
Io invece sono nella prima settimana ed ho vinto la rf 226/100 , potrei quindi ancora giocare per tentare di perdere e ricevere il bonus rimborso?
Anche se non riesco bene a capire quanto dovrei scommettere e bancare.... -
@DavidC86 dovresti giocare ora un rf con un'importo di puntata pari alla vincita avuta dalla precedente giocata, in generale sarà poco profittevole, ma soprattutto difficilmente bwin ti farà fare una puntata del genere, quindi ti conviene attendere la settimana successiva e piazzare una volta arrivata una scommessa in rf 200/50 per quella settimana
-
@Chomp96 ok ti ringrazio, in effetti 768€ da puntare mi sembrano eccessivi e non passano inosservati...già mi hanno bloccato su WH la 1° settimana.... Allora attendo il secondo periodo 8-14 grazie mille e buona domenica.
-
@quercia
Non l'ho accettato, non avevo ben capito se influiva con il bonus già in corso... cmq ho tolto tutto da bwin e non mi vedranno più... cosa mi fai le promo se mi limiti il conto subito dopo il deposito... -
Buongiorno,
mi trovo nella seconda settimana, ieri puntato 235 (tral' altro ho sbagliato perché dovevo puntare 232) ed ho vinto. Da quello che leggo nelle risposte precedenti mi fermo e riprendo nella terza settimana. Domanda: quindi in questa fase ho perso il bonus e quindi ho perso soldi che non recupererò con questa seconda fase di BW? Per l' esattezza -10.43 come dice il PT -
@Ninja_manuel se hai vinto la scommessa in rf di questa settimana, devi avere un guadagno direttamente su bwin, hai fatto la scommessa in modalità RF? Perchè se vedi una perdita nonostante tu abbia vinto su bwin questo significa che hai giocato in normale
-
@Chomp96
Si, su BW ho la vincita, 267.90; su BF -39.92. Sul vostro PT -10.43.
Non dirmi che avrò dimenticato un' altra volta di mettere RF... -
@Ninja_manuel purtroppo si, visto che da questi valori risulta tu abbia giocato anche a quote basse, e una rf generalmente ha quote alte
-
@Ninja_manuel puoi al massimo ora se la settimana non ti si è ancora conclusa giocare in rf 268/50 su una partita che si giochi in rf, il calcolatore di questa giocata deve darti un guadagno
-
Salve ho una domanda riguardo al bonus rimborso dei primi 7 giorni dalla registrazione. Ho calcolato la posizione netta e ora devo fare la giocata. La cosa che non capisco è perché se vinco la giocata su bwin ottengo i guadagni su bwin? I guadagni non li ottengo solamente dal rimborso e quindi devo perdere per forza la giocata su bwin?
-
@Gabrivale ottieni i guadagni su bwin in quanto giocando in modalità rf bancherai meno della modalità normale, e quindi se dovessi vincere su bwin finiresti subito in guadagno per quanto indicato dallo strumento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet