[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@quercia
Non l'ho accettato, non avevo ben capito se influiva con il bonus già in corso... cmq ho tolto tutto da bwin e non mi vedranno più... cosa mi fai le promo se mi limiti il conto subito dopo il deposito... -
Buongiorno,
mi trovo nella seconda settimana, ieri puntato 235 (tral' altro ho sbagliato perché dovevo puntare 232) ed ho vinto. Da quello che leggo nelle risposte precedenti mi fermo e riprendo nella terza settimana. Domanda: quindi in questa fase ho perso il bonus e quindi ho perso soldi che non recupererò con questa seconda fase di BW? Per l' esattezza -10.43 come dice il PT -
@Ninja_manuel se hai vinto la scommessa in rf di questa settimana, devi avere un guadagno direttamente su bwin, hai fatto la scommessa in modalità RF? Perchè se vedi una perdita nonostante tu abbia vinto su bwin questo significa che hai giocato in normale
-
@Chomp96
Si, su BW ho la vincita, 267.90; su BF -39.92. Sul vostro PT -10.43.
Non dirmi che avrò dimenticato un' altra volta di mettere RF... -
@Ninja_manuel purtroppo si, visto che da questi valori risulta tu abbia giocato anche a quote basse, e una rf generalmente ha quote alte
-
@Ninja_manuel puoi al massimo ora se la settimana non ti si è ancora conclusa giocare in rf 268/50 su una partita che si giochi in rf, il calcolatore di questa giocata deve darti un guadagno
-
Salve ho una domanda riguardo al bonus rimborso dei primi 7 giorni dalla registrazione. Ho calcolato la posizione netta e ora devo fare la giocata. La cosa che non capisco è perché se vinco la giocata su bwin ottengo i guadagni su bwin? I guadagni non li ottengo solamente dal rimborso e quindi devo perdere per forza la giocata su bwin?
-
@Gabrivale ottieni i guadagni su bwin in quanto giocando in modalità rf bancherai meno della modalità normale, e quindi se dovessi vincere su bwin finiresti subito in guadagno per quanto indicato dallo strumento
-
@Chomp96
Io, trovandomi nella seconda settimana ho fatto 235/25, non /50! La mia settimana si conclude tra un paio di giorni se non ricordo male, però perchè devo fare /50? -
@Ninja_manuel il rimborso della seconda settimana è del 25% fino a 50€, quindi se la tua posizione netta era +32, avresti dovuto giocare in rf 232/50, non con 25 in rimborso
-
@Chomp96 Ok quindi in RF è sempre /50 (perché 50 è il rimborso massimo), dalla prima all' ultima settimana.
-
@Ninja_manuel no, la prima settimana il rimborso è del 50% fino a 100€, per la seconda e terza il rimborso è del 25% fino a 50€
-
@Chomp96 Ah ecco! Quindi nella prima settimana sarebbe stato /100 in RF
-
Buongiorno!
sono nella terza settimana e devo puntare l'ultima qualificante
siccome ho vinto la scommessa giocata con il rimborso della settimana precedente (47,5€ vinti 101,5) e ho depositato 200€, devo giocare un rf di 301,5/50? è corretto? -
@Rava si, corretto, arrotonda a 302 se vuoi, altrimenti giocane 301
-
@Chomp96 grazie!
-
Una volta ottenuto il bonus di 10 euro posso fare subito l'RF di 200/100 (190 di saldo + 10 di bonus) o devo prima scommettere i 10 di bonus in una partita differente?
-
@Beg00 se hai giocato e perso i primi 10€ reali, e ora hai sul conto i 10 bonus, e i restanti 190 reali, puoi anche piazzare subito una rf 200/100 usando anche i 10 bonus nella schedina
-
Salve, ho fatto registrazione e primo bonus su bwin verso il 25 però ho impiegato tempo ad arrivare alla seconda fase della promozione. ora non sò bene come comportarmi, ormai è passata più di una settimana, posso ancora partecipare alla seconda fase della guida? se si come dovrei comportarmi?
-
@proper devi essere preciso, non va bene dire "verso il 25". In quale giorno preciso ti sei registrato a bwin?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet