[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Buongiorno!
sono nella terza settimana e devo puntare l'ultima qualificante
siccome ho vinto la scommessa giocata con il rimborso della settimana precedente (47,5€ vinti 101,5) e ho depositato 200€, devo giocare un rf di 301,5/50? è corretto? -
@Rava si, corretto, arrotonda a 302 se vuoi, altrimenti giocane 301
-
@Chomp96 grazie!
-
Una volta ottenuto il bonus di 10 euro posso fare subito l'RF di 200/100 (190 di saldo + 10 di bonus) o devo prima scommettere i 10 di bonus in una partita differente?
-
@Beg00 se hai giocato e perso i primi 10€ reali, e ora hai sul conto i 10 bonus, e i restanti 190 reali, puoi anche piazzare subito una rf 200/100 usando anche i 10 bonus nella schedina
-
Salve, ho fatto registrazione e primo bonus su bwin verso il 25 però ho impiegato tempo ad arrivare alla seconda fase della promozione. ora non sò bene come comportarmi, ormai è passata più di una settimana, posso ancora partecipare alla seconda fase della guida? se si come dovrei comportarmi?
-
@proper devi essere preciso, non va bene dire "verso il 25". In quale giorno preciso ti sei registrato a bwin?
-
si scusa. il 17/02/2021 mi sono iscritto e il 25 è stata refertata la scommessa da 10 in modalità bonus che mi ha fatto prendere per l'appunto i 10 euro di bonus della prima guida
-
mi è arrivata la conferma della verifica dell'account il 22/02
-
@proper sei nella tua terza settimana allora, che finisce il 9 Marzo. Se non hai fatto opererazioni dal 3 al 9, sei in posizione netta 0€ e puoi fare l'ultima settimana su di evento che termina entro il 9
-
l'ultima scommessa è stata fatta il 01/03(era un bonus personale). Sono però andato su promozioni e non risulta attiva quella dicui stiamo parlando.
Inoltre mi è arrivata un offerta personale di rimborso del 25% su deposito fino a 25 euro, non è che mi riesce di far conbaciare le due cose e prendere sia i 25 di bonus a fronte di un deposito da 100 e anche di far valere il rimborso della terza settimana? -
Ad esempio se io depositassi 175, mi arriverebbero i 25 di bonus. poi faccio una scoimmessa da 200 cercando di perdere(quota bella alta), allora potrei avere anche il rimborso(25% delle perdite) da 50 euro?
-
@proper no, devi perdere 200€ di SOLDI REALI, non di soldi bonus. Se hai un bonus, dovrai puntare anche quello nella stessa scommessa, ma partendo con 200€ di soldi reali (quindi 225, di cui 200 reali e 25 bonus)
-
giusto giusto. comunque dici che posso fare sta cosa? quindi magnarmi entrambi i bonus?
-
@proper sì certo, puoi farlo
-
però depositando 200 + i 25 di bonus che vengono accreditati la mia posizione netta non è più 0?
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
@NinjaPep grazie mille,allora ritiro tutto anch'io,altrimenti bloccheranno anche me...
-
Ciao, sono nel periodo dall' 8° al 14° giorno; ho calcolato (spero correttamente) la posizione netta di 610€ ma ho visto nell'esempio che quando si ha una cifra così elevata i guadagni sono difficili da ottenere. Mi consigliate di saltare la settimana e passare al successivo periodo?
-
@akira78 si, salta e passa direttamente al periodo successivo nel tuo caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet