[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Beg00 se hai giocato e perso i primi 10€ reali, e ora hai sul conto i 10 bonus, e i restanti 190 reali, puoi anche piazzare subito una rf 200/100 usando anche i 10 bonus nella schedina
-
Salve, ho fatto registrazione e primo bonus su bwin verso il 25 però ho impiegato tempo ad arrivare alla seconda fase della promozione. ora non sò bene come comportarmi, ormai è passata più di una settimana, posso ancora partecipare alla seconda fase della guida? se si come dovrei comportarmi?
-
@proper devi essere preciso, non va bene dire "verso il 25". In quale giorno preciso ti sei registrato a bwin?
-
si scusa. il 17/02/2021 mi sono iscritto e il 25 è stata refertata la scommessa da 10 in modalità bonus che mi ha fatto prendere per l'appunto i 10 euro di bonus della prima guida
-
mi è arrivata la conferma della verifica dell'account il 22/02
-
@proper sei nella tua terza settimana allora, che finisce il 9 Marzo. Se non hai fatto opererazioni dal 3 al 9, sei in posizione netta 0€ e puoi fare l'ultima settimana su di evento che termina entro il 9
-
l'ultima scommessa è stata fatta il 01/03(era un bonus personale). Sono però andato su promozioni e non risulta attiva quella dicui stiamo parlando.
Inoltre mi è arrivata un offerta personale di rimborso del 25% su deposito fino a 25 euro, non è che mi riesce di far conbaciare le due cose e prendere sia i 25 di bonus a fronte di un deposito da 100 e anche di far valere il rimborso della terza settimana? -
Ad esempio se io depositassi 175, mi arriverebbero i 25 di bonus. poi faccio una scoimmessa da 200 cercando di perdere(quota bella alta), allora potrei avere anche il rimborso(25% delle perdite) da 50 euro?
-
@proper no, devi perdere 200€ di SOLDI REALI, non di soldi bonus. Se hai un bonus, dovrai puntare anche quello nella stessa scommessa, ma partendo con 200€ di soldi reali (quindi 225, di cui 200 reali e 25 bonus)
-
giusto giusto. comunque dici che posso fare sta cosa? quindi magnarmi entrambi i bonus?
-
@proper sì certo, puoi farlo
-
però depositando 200 + i 25 di bonus che vengono accreditati la mia posizione netta non è più 0?
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
@NinjaPep grazie mille,allora ritiro tutto anch'io,altrimenti bloccheranno anche me...
-
Ciao, sono nel periodo dall' 8° al 14° giorno; ho calcolato (spero correttamente) la posizione netta di 610€ ma ho visto nell'esempio che quando si ha una cifra così elevata i guadagni sono difficili da ottenere. Mi consigliate di saltare la settimana e passare al successivo periodo?
-
@akira78 si, salta e passa direttamente al periodo successivo nel tuo caso
-
@akira78 scusa,ti volevo chiedere...nella prima settimana di rimborso,prima di procedere con il deposito e la scommessa ,l'offerta la vedevi nelle tue promozioni attive?
Alcune persone hanno detto che li hanno bloccato.
Io ho giocato anche freespin 30 giri gratuiti,non se se influisce sulla offerta di 200 euro? -
questo è il riepilogo della prima settimana, non so se ti può essere utile
-
@akira78 grazie,non hai giocato i soldi vinti da freespin?
Io li ho giocati e nelle mie offerte trovo come promozione attiva,mentre non vedo promozione da 200 euro.Non so se è normale.La mia paura è che se deposito altri 190 euro non mi facciano giocare per avere poi il rimborso. -
Buonasera, mi sono iscritto il 3 marzo su bwin, ho completato la fase 1 scommettendo prima i 10 euro di deposito + 10 di bonus perdendo entrambi; in seguito ho scommesso gli ulteriori 190 euro perdendo anche quelli. Oggi mi è arrivata un'offerta esclusiva che a fronte di 140 euro scommessi, me ne davano 20 di bonus, quindi ho scommesso 140 euro,li ho vinti su bwin e ora ho 301 euro di saldo (i 20 euro di bonus mi sono stati dati alla chiusura della scommessa e li ho giocati e bancati subito). Temo però che a fronte di questa vittoria non riceverò i 100 euro di bonus relativi al rimborso della prima settimana a meno che non mi scommetta i 301 euro entro il 9 marzo,sperando di vincere su betfair e non su bwin; giusto? se qualcuno mi può dare una delucidazione ne sarei grato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet