[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@thexesss se ti sei iscritto il 22, è valida questa offerta con rimborsi settimanali
-
@Staff-NinjaBet la RF di una settimana può anche concludersi nella settimana dopo?
-
@Pascal13 no, deve concludersi nella settimana promozionale in questione
-
Ragazzi arrivando al punto 6 della guida, se dovesse vincere la puntata di Bwin , posso prelevare per portare del saldo su Betfair ? Oppure no ?
-
@Tradingprofit22 si, potrai prelevare senza problemi
-
Ciao, ho fatto un deposito iniziale da 20€ e un altro successivo da 25€. Nel calcolo della posizione netta devo conteggiare entrambi? cioè Saldo attuale -20€ (deposito iniziale) - 0€ (saldo iniziale prima settimana)?
-
@giovimike nella voce "importo depositato" della formula devi inserire entrambi i depositi eseguiti
-
Per attivare la promozione posso fare il primo deposito con carta e i seguenti con PayPal?
-
@stef certo
-
Gente, ma la promozione in questione a voi compare nella sezione promozioni? Perchè io, come ho già spiegato un altro post, ho avuto un bonus del tipo "Deposita e ricevi" e non ho mai visto menzionare la dinamica dei rimborsi su base settimanale. La mia sezione "Promozioni" è ora deserta...
-
@Wolcat non compare la benvenuto nelle tue promozioni, è normale
-
Ciao ragazzi, tempo fa (circa due anni) avevo aperto un conto bwin non per il matched betting... ho controllato le mail e circa un anno fa il conto è stato chiuso per inattività.
Dite che posso sfruttare questa offerta o è impossibile ugualmente ? -
@l3089 se in passato non avevi sfruttato l'offerta benvenuto è probabile che te la facciano sfruttare ora riaprendo il conto. Però ti suggerisco prima di contattarli
Se invece avevi già sfruttato qualche loro offerta benvenuto (anche se non eri a conoscenza del matched betting) non hai diritto a questa
-
Ciao ragazzi. Ho appena ricevuto questa mail
mancano solo due giorni alla scadenza della prima settimana di welcome bonus, poi ti accrediteremo il 50% fino a 100€ delle tue mancate vincite!
Inoltre, abbiamo deciso di premiarti con un bonus di 10€ se soddisferai queste condizioni:
bisogna effettuare un deposito di almeno 25€;
bisogna piazzare scommesse per un minimo di 25€ su qualsiasi evento sportivo del momento (quota minima 2.00);
aspettare che la scommessa viene refertata per ricevere il bonus di 10€;
adesso puoi giocare il bonus sui tuoi eventi sportivi preferiti.
Hai 3 giorni per soddisfare i requisiti richiesti.Quindi, quando lunedí scadrà la prima settimana, posso depositare i 25 euro e sfruttare anche questa promo? Mi conviene aspettare l accredito dell eventuale rimborso in caso di puntata in RF perdente e poi depositare e giocare i 25?
-
@jgreg96 puoi già depositarli e scommetterli oggi su eventi che terminano oltre la tua prima settimana. Se invece vuoi che anche i nuovi 25€ contino in caso di perdita per la seconda settimana di rimborso, attendi direttamente la seconda settimana per piazzarla e al termine di quella e del bonus calcolerai la posizione netta.
-
Adesso che, i maggiori campionati sono terminati, è consigliabile partire con questa benvenuto?
Si può fare, oppure meglio lasciare perdere? -
@Tradingprofit22 Allora ragazzi completando il punto n°6 della guida e vincendo su Bwin, posso considerare l'offerta completata ? Oppure si continua, cercando di perdere la puntata su Bwin? Considerate che mi sono registrato il 28/7 e compio una settimana dalla registrazione il 4/8.
-
Buongiorno ragazzi, avrei una domanda
Ho ricevuto il primo bonus da 100 euro ma sono stato al contempo limitato a scommesse di 2 euro, facendo le prime ho notato che vincendo sul book non mi segnala l'importo vinto come prelevabile.
DOMANDA: Devo prima giocare 100 euro per poter vedere l'importo prelevabile o mi hanno limitato e quindi sono rimasto fregato? -
@tructalex se ti fa giocare almeno 2€ a scommessa allora piazzata tante scommesse da 2€ così renderai prelevabile quel bonus e potrai prelevare
-
@Tradingprofit22 ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@Tradingprofit22 Allora ragazzi completando il punto n°6 della guida e vincendo su Bwin, posso considerare l'offerta completata ? Oppure si continua, cercando di perdere la puntata su Bwin? Considerate che mi sono registrato il 28/7 e compio una settimana dalla registrazione il 4/8.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet