[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@lizzieninja si, corretto, ti converrebbe saltare questa settimana, e fare direttamente la terza quando arriverà così da giocarla con una posizione netta pulita
-
Sono nella 2 settimana e dal rigioco del bonus vinto sono a 210, quindi 100 di bonus +110 di vincita, perciò dovrei fare una Rf 410/50 giusto? Mi conviene o è meglio saltare questa settimana?
-
@Cervo72 se quella scommessa l'hai però piazzata all'interno della prima settimana, per sicurezza consigliamo di non contarla comunque nella posizione netta della seconda, e quindi considera per essa comunque una posizione netta di 0
-
@giangi697 come per l'utente sopra il tuo post, ti consigliamo di saltare questa settimana e una volta arrivati nella terza giocare la sua rf con posizione netta pulita
-
se ho effettuato il prelievo (durante il primo periodo) dopo aver vinto la puntata dei primi 7 giorni (senza ricevere quindi bonus) ma esso è stato elaborato, e quindi completato, ad inizio del secondo periodo, nella posizione netta lo devo considerare o no?
-
@Chomp96 riusciresti a chiarire anche la mia posizione. Mi sono iscritto il 25 Febbraio
Le mie giocate sono queste:
L'unica giocata avvenuta dopo il settimo giorno è Verona-Milan (7 Marzo) perdente per 100€.Sono quindi in posizione netta -100€?
-
@furiaceka87 quando ti sei registrato esattamente? il 25 febbraio?
-
@staffinoo se l'hai fatto nel primo periodo, no, non dovrai considerarlo nel calcolo della posizione netta del secondo periodo
-
@furiaceka87 se si, è quella giocata da 100€ era di saldo reale, allora si, la tua posizione netta è di -100, e dovrai scommettere in rf 100/50 su una partita che si giochi entro il 10 marzo
-
@Chomp96 Mi sono registrato il 25 Febbraio, la giocata Verona Milan però è stata fatta con i 100€ bonus della settimana1.
Mentre Juve Spezia con credito reale caricato per altra esclusiva. -
@furiaceka87 se quelli erano 100€ bonus la tua posizione netta è di 0, dovrai quindi giocare in rf 200/50 su una partita che si giochi entro il 10 marzo
-
@Chomp96 Grazie
-
@Chomp96
Grazie, come sempre buoni consigli. -
Mi sono iscritto il 21 febbraio a bwin,ho fatto la promo benvenuto da 10€,ho preso il bonus rigiocando,ma poi per motivi personali non ho potuto proseguire.
È scaduto il tempo per completare la promo dei 200€? -
@alfons Ciao. Mi accodo alla vostra conversazione perché neanche io sul sito Bwin vedo questa promozione del rimborso fino a 200 euro e cercavo qui informazioni a riguardo. Avete aggiornamenti a riguardo per caso?
-
@sandman il 7 marzo è iniziata la tua terza settimana promozione, che si chiude il 13 marzo, se quindi in questo lasso di tempo non hai fatto nessuna giocata, puoi piazzare una rf 200/50 su una partita che si giochi entro il 13 marzo
-
una curiosità, ma non è necessario sparare subito 200€ di deposito vero? posso anche rimpinguare in un secondo momento no?
-
@Black esattamente, non è necessario depositare i 200 tutti subito
-
@lizzieninja ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
Salve.
Conclusa prima settimana con 4,5 euro in bwin. Ricevuto bonus da 100 euro. Giocato e vinto su bwin 210 euro. Ho dubbi su quanto devo giocare in questa seconda settimana... 200 + 210 posizione netta ?credo di essere nella stessa situazione iscritto il 28 febbraio
prima scommessa 10 euro vinta
scommessa bonus 10 euro persa
versato 190 e scommessa qualificante persa
ricevuto bonus di 100 euro che ho giocato l 8 marzo. scommessa persa
ho un saldo di 370 euro dovrei fare un 570/50 o il bonus giocato l 8 marzo rientra nel secondo periodo e non va considerato nella posizione netta?
grazie in anticipo -
@Chomp96
Grazie.
credo di averne fatta una da 10€ vinta,nel caso devo fare il calcolo della mia posizione,giusto?
Proverò a controllare.
Di nuovo grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet