[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@sandman il 7 marzo è iniziata la tua terza settimana promozione, che si chiude il 13 marzo, se quindi in questo lasso di tempo non hai fatto nessuna giocata, puoi piazzare una rf 200/50 su una partita che si giochi entro il 13 marzo
-
una curiosità, ma non è necessario sparare subito 200€ di deposito vero? posso anche rimpinguare in un secondo momento no?
-
@Black esattamente, non è necessario depositare i 200 tutti subito
-
@lizzieninja ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
Salve.
Conclusa prima settimana con 4,5 euro in bwin. Ricevuto bonus da 100 euro. Giocato e vinto su bwin 210 euro. Ho dubbi su quanto devo giocare in questa seconda settimana... 200 + 210 posizione netta ?credo di essere nella stessa situazione iscritto il 28 febbraio
prima scommessa 10 euro vinta
scommessa bonus 10 euro persa
versato 190 e scommessa qualificante persa
ricevuto bonus di 100 euro che ho giocato l 8 marzo. scommessa persa
ho un saldo di 370 euro dovrei fare un 570/50 o il bonus giocato l 8 marzo rientra nel secondo periodo e non va considerato nella posizione netta?
grazie in anticipo -
@Chomp96
Grazie.
credo di averne fatta una da 10€ vinta,nel caso devo fare il calcolo della mia posizione,giusto?
Proverò a controllare.
Di nuovo grazie. -
@sandman se l'hai piazzata nel periodo promozionale, si, dovrai considerarla nel calcolo della posizione netta
-
@Chomp96 grazie!
-
@loki61 in teoria il bonus benvenuto è automatico anche se non visualizzato perciò io ho giocato e bancato, ma per sbloccare metà del bonus in caso di sconfitta, sia per non espormi troppo a un mio errore, sia perché comunque la responsabilità è alta.. attenzione su betfair devi avere sia i fondi per bancare che quelli della responsabilità altrimenti la scommessa non viene abbinata.
ad ora spero di perdere sul bookmaker,e incrocio le dita per il bonus -
Sono alla seconda settimana ma per errore ho fatto la rf (200/50) su una partita che verrà giocata durante la terza settimana. Inoltre ho 19 euro di bonus ricevuti dopo una promo sulla ricarica. Come dovrei comportarmi in questo caso?
-
@Penaldo00 ti consigliamo di bancare in modalità Normale la giocata che non termina entro la fine del periodo. per i 19€ bonus devi controllare i termini del bonus ricevuto, per le quote minime ed eventuali scadenze
-
ok quindi la posizione netta sarebbe ancora 0? Faccio un'altra rf che si conclude nella seconda settimana o meglio non rischiare e non proseguire col bonus?
-
@Penaldo00 puoi farne certamente un'altra che termini entro la tua settimana
-
Cosa mi cambia se faccio la promozione bwin scommetti 20 € su juventus/porto e ricevi una quota maggiorata? Ricapitolo : Conclusa prima settimana con 4,5 euro in bwin. Ricevuto bonus da 100 euro. Giocato e vinto su bwin 210 euro. Non gioco in rf x ricevere bonus questa seconda settimana perchè la mia posizione netta sarebbe 410. Facendo la promozione cosa cambierebbe nei futuri calcoli per la terza settimana? O inciderebbe anche su questa seconda settimana?
-
@lizzieninja se non giochi in RF puoi farla tranquillamente, appunto impatterebbe solo sull'RF della settimana attuale
-
Grazie, allora mi fiondo a farla.hehe
-
Sorry sta promozione è solo 1x2 o pure goal, no goal etc? intendo la juve porto
-
@lizzieninja se intendi la ricorrente ti consigliamo di scrivere nella discussione apposita. Per la benvenuto non ci sono vincoli di esiti giocabili
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@staffinoo se l'hai fatto nel primo periodo, no, non dovrai considerarlo nel calcolo della posizione netta del secondo periodo
Quindi si può prelevare, ma influisce sulla posizione netta? Perchè?
-
Scusate, sicuramente faccio qualcosa di sbagliato io,ma a me dà una abbinata dove porto a casa un utile solo in caso di perdita della scommessa e vittoria della bancata,sfruttando il rimborso di Bwin.
Nell'ipotesi contraria,vittoria della scommessa,quando perdo poco,perdo 8€.
230/100 RF 53.62
Bwin 3.25/Betfair 3.40
Perdita in entrambi i casi di 18€.
Se vince la scommessa sono persi... -
@sandman hai selezionato rf nel calcolatore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet