[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@sandman hai selezionato rf nel calcolatore?
-
Vi annoio un attimo per raccontarvi cosa mi è successo, fatto primave seconda settimana...vintre su Bwin entrambe..quote 3,6 e 3,75.....risultato mi hanno limitato le puntate a 2 euro. Un peccato perdere un book dopo 2 scomesse. Mi permetto un consiglio...se potete permettervi le bancare giocate quote maggiori per perdere sul book....visto che è così permaloso.
-
@Cervo72 ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@sandman hai selezionato rf nel calcolatore?
Se la scelta era fra Rating e RF sì l'ho selezionata.
Forse ho capito il mio errore.
RF è la scelta fra normale / risk free (RF) / bonus...
Chiedo scusa. -
@ninjalu10 il solo prelievo non influisce sulla posizione netta, in quanto facendolo vai a poi modificare il modo uguale e contrario anche la voce del saldo attuale
-
Buongiorno,
chiedo un aiuto per ultima (menomale! ) settimana di rimborso.
Premetto:- la prima (rimborso 100) non l' ho fatta perché l' ho scoperta tardi!
- la seconda mi ha portato solo vincite e non ci ho capito molto! Ho pure sbagliato nel calcolatore non attivando RF e quindi ho dovuto fare un' altra puntata su consiglio del buon @Chomp96.
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@Ninja_manuel puoi al massimo ora se la settimana non ti si è ancora conclusa giocare in rf 268/50 su una partita che si giochi in rf, il calcolatore di questa giocata deve darti un guadagno
Ora la mia situazione è la seguente: domani potrei fare l' ultima puntata e sto tentando di calcolare la posizione netta.
intanto è giusto 569.70 - 242 (o 6.9)? Poi dovrei sottrarre i depositi, quindi...- 235 - 268?= -175.3? Non mi sembra corretto?
Invece di - 242 sarà - 6.9 quindi, pos netta = 59.8 = 59? -
@Ninja_manuel mi ricordi quando ti sei registrato esattamente?
-
Ciao a tutti. Ho finito gli step della prima settimana e sono in attesa che inizi la seconda il 12...nel frattempo mi è arrivata una ennesima promozione dopo la ricarica del conto fatto per terminare il primo step, e cioè il bonus di €20 da rigiocare 7 volte con quota da 2 in su. Come lo posso sfruttare? La modalità da usare nell'oddsmatcher quale è?
-
@Chomp96 A BW mi sono registrato il 24/2 come evidenziato nel calendario. Allego anche questi screen, è tutto quello che ho:
-
@Luca44 per la prima settimana la scommessa in rf l'hai persa o vinta? Se dovessi averla vinta, puoi iniziare a fare questa esclusiva senza problemi, se dovessi averla persa non dovrai scommettere nulla finchè non riceverai il bonus rimborso e entrerai quindi nella settimana successiva, puoi allegarci i termini e condizioni della promozione che hai ricevuto?
-
@Ninja_manuel ok, oggi 10, fino al 16 marzo, ti trovi nella terza settimana promozionale, se oggi non hai scommesso nulla, e non hai scommesse fatte in giorni precedenti che si concludono oggi, come sempre tu effettivamente non abbia, la posizione netta di questa terza settimana è pari a 0, e quindi dovrai scommettere in rf 200/50 su una partita che si concluda entro il 16 marzo
-
@Chomp96 La prima settimana l'ho vinta. Per quanto riguarda il bonus ecco lo screenshot
-
La mail ricevuta l'8 e il bonus ieri
-
@Luca44 ok, hai quindi anche già depositato per questa esclusiva, ed ne hai anche già ricevuto il bonus sul conto? Sei certo della cosa? Perchè solitamente promozioni di questo tipo erogano il bonus solo dopo aver soddisfatto il requisito 7x in questo da fare con il saldo reale
-
Si ho depositato ma il bonus è da giocare 7 volte. Infatti il mio dubbio è come sfruttarlo con l'oddsmatcher
-
@Luca44 si, la mia domanda però è un'altra, ora sul conto vedi già accreditato il saldo bonus o vedi solo il tuo saldo reale?
-
@Chomp96 Ok perfetto...non c' ho capito na mazza! Hahah
Ti devo fare una domanda, il sistema dei bonus l' ho capito, sto studiando il rollover e, diciamo, lo sto capendo; di questo sistema dei rimborsi non riesco a capire il senso.
Dice:- Esempio -> tu gioca 100 e, se perdi, ti rimborso il 50% cioè 50;
- qui subentrate voi ninja e dite: tu usa RF che tanto
- in caso di perdita BW l' importo è talmente poco che con il rimborso che ricevi ci guadagni;
- in caso di vincita BW non ricevi il rimborso ma hai lo stesso guadagnato!
Ora, sicuramente interpreto male io questi 2 concetti, quindi domande:
-
In caso di vincita BW c'è effettivamente un guadagno o è la solita qualificante a "minor impatto possibile" che, però, non recupererai con nessun bonus nè rimborso...quindi...soldi persi?
-
(domanda da "1.000.000 $" ) se la modalità RF, ovvero senza rischi, non ti fa mai perdere soldi e, addirittura, te ne fa guadagnare, che senso ha giocare in modalità normale?
-
Si accreditato
-
@Chomp96 si accreditato
-
- giocando in rf, e non in normale, il calcolatore ti fa bancare meno del solito, questo avviene per far si che il guadagno che tu veda nel calcolatore tu lo possa ottenere anche qualora quella scommessa fosse vincente
- la modalità rf va usata solo quando ce effettivamente un bonus rimborso che ti viene dato qualora dovessi perdere, se non ce un bonus rimborso in caso di scommessa perdente, giocando in rf e perdendo ottieni solo delle perdite anche abbastanza alte, se invece il bonus viene dato a prescindere dall'esito delle scommesse, giocare in rf non è necessario, in quanto ti farà guadagnare nel complesso tra qualificante e successiva giocata con il bonus solo meno del previsto
-
@alfons Grazie mille per l'info. Si anch'io alla fine ho appena giocato e bancato per la metà del bonus, ho fatto il tuo stesso ragionamento. Essendo agli inizi ho paura più di miei possibili errori che di altro. Fammi sapere com'è andata alla fine e grazie ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet