[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Anonymous nella guida viene descritto il rimborso come mensile........
-
@overthetop
in quale passaggio esattamente?edit: corretto, la guida era impostata correttamente comunque
-
Ma è possibile depositare 10 euro con carta come primo deposito e successivamente depositare la parte rimanente con PayPal per fare il primo rf?
-
@fargo sì certo
-
@Anonymous si ho visto. era per non creare confusione.
Ho letto solo ora il tuo messaggio -
@Anonymous praticamente è come la vecchia benvenuto solo che dura 3 settimane?
-
@bellofigo esattamente
-
salve qualcuno sa dirmi come faccio trovare la vecchia offerta di bwin?
-
-
@Anonymous grazie mille ma come faccio a trovarle?
-
@Lucazordan nella sezione Benvenuto Scadute le trovi tutte:
-
@Anonymous grazie mille gentilissimo
-
A quale mail si possono mandare i documenti?
-
@GiuPippo Prova con [email protected], a meno che tu non li abbia già caricati durante la registrazione sul loro sito.
-
domanda..essendomi iscritto su bwin con la vecchia promo a rimborsi mensili in corso posso ancora usufruirne oppure no?
-
@andreastunt77 se ti sei iscritto da meno di 90 giorni alla vecchia benvenuto allora puoi completare i passaggi seguendo la vecchia guida. Questa è solamente per i nuovi registrati
-
@Anonymous ok grazie mille!
-
Ciao ragazzi, all'inizio della seconda settimana ho ricevuto una mail con bonus deposito esclusivo 100% su deposito fino a 100€. Volendo sfruttare sia questa che la promo rimborso settimanale ho depositato 300€. Tuttavia poi ho sbagliato perchè ho piazzato la RF 200€ qualificante costituita da 100€ saldo reale e 100€ saldo bonus.
Ora che la partita è terminata e ho perso su bwin, il saldo reale presente ammonta a 200€. Essendo che il saldo bonus non concorre mai alle perdite nette, come devo comportarmi per ottenere comunque il massimo del rimborso all'inizio della prossima settimana? Immagino di dover piazzare un'ulteriore scommessa ma vorrei aiuto prima di sbagliare di nuovo..
grazie mille! -
@Mets2896 purtroppo l'errore è stato fatto in partenza, e una volta terminata la scommessa non si può più rimediare in maniera ottimale, dato che qualsiasi ulteriore scommessa potrebbe vanificare anche l'auttuale rimborso per il quale ti sei già qualificato (che sarà il 50% di 100€ reali persi, quindi 50€ invece di 100€). In pratica guadagnerai 50€ di meno.
Non puoi fare altre giocate perchè in caso di vincita perderai anche i 50€ che stai aspettando, e dato che fino al ricevimento del rimborso sei in temporanea perdita della qualificante, rischi di perdere più soldi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet