[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@__frut__ ora non devi far altro che attendere il bonus rimborso, giocarlo in br come da guida, e attendere l'esito della scommessa, una volta conclusa potrai calcolare la posizione netta per piazzare la scommessa in rf del secondo periodo, su una partita che si giochi nel secondo periodo
-
@Mannythewolf ora attendi che la scommessa da 10€ si concluda se ancora non si è appunto giocata, una volta conclusa riceverai i 10€ bonus, a quel punto potrai come da guida giocare anch'essi e attenderne la conclusione per poi piazzare la scommessa in rf usando tutto il saldo che avrai a quel punto su bwin, in alternativa quando riceverai il bonus potrai già in quel momento piazzare la scommessa in rf usando tutto il saldo che avrai sul conto, bonus di 10€ compreso
-
@Chomp96 grazie mille
-
A me sono stati erogati bonus di massimo 50, e poi massimo 25, non come dice l'offerta
-
Ciao a tutti ragazzi! Ho una domanda. Siccome aspettavo il bonus rimborso della prima settimana, poco fa ho aperto Bwin e nella sezione "Promozioni" ho trovato attivo un Bonus da 45 euro da utilizzare con un codice bonus e con scritto "L'utente riceve un bonus sul versamento del 45.00%, fino a 45.00 EUR; Versamento minimo: 0.00 EUR; L'utente dovrà effettuare il prossimo versamento utilizzando il codice bonus ecc." nelle condizioni di partecipazione.
Io dalla prima settimana, quindi dal rimborso del 50%, aspettavo proprio un bonus da 45 euro (a causa dei miei limiti di budget); è questo il bonus rimborso che aspettavo? Se riesco allego anche lo screenshot di quello che vedo sul sito. Grazie in anticipoo -
@matteovezz00 puoi indicarci esattamente le scommesse che hai fatto nelle varie settimane e quando ti eri registrato?
-
@loki61 si questo è il bonus rimborso della benvenuto
-
@Chomp96 Grazie mille, sempre super veloci!
-
Un eventuale prelievo non annulla il bonus giusto?
-
@staffinoo no, non lo annulla, ma aumenta le possibilità di essere limitato, se quindi non è urgente farlo, ti consigliamo di provare a rimandarlo, o comunque a non prelevare tutto il saldo che hai sul conto
-
@ninjabettaro ciao, ho perso e i guadagni sono su betfair. ancora non vedo il bonus e sono in piena 2 settimana. quindi dovrei fare rf 200/50? che vuol dire? come procedo?
-
@ninjabettaro se hai perso la scommessa con il bonus rimborso di 100€, ora la tua posizione netta è di 0 per la seconda settimana, e dovrai quindi piazzare una rf 200/50 su una partita che si giochi entro questa seconda settimana
-
Ciao a tutti, sono nuovo e ho fatto l'offerta benvenuto 10+10. Perse entrambe su bwin. Ora dovrei versare 190 per avere i 100 di rimborso giusto? Questi 190 li posso dividere in più puntate? ES: 4 puntate da 40 con rimborso 20
-
@niagian77 devi piazzare un'unica scommessa in RF 190/100, non puoi dividere questa scommessa
-
@Anonymous grazie mille
-
@Chomp96 piazzare una rf 200/50 vuol dire che devo aspettare che mi accreditano i 50€ di bonus derivante dalla persa di 100€ bonus e poi scommettere le 50€ di bonus? ma ormai salto la seconda settimana perchè il bonus viene accreditato dopo 2 giorni dall fine della settimana?
-
@ninjabettaro no, perdere il bonus di 100€ non ti farà avere nessun bonus rimborso, avendo perso quel bonus hai semplicemente confermato la posizione netta a 0 per questa seconda settimana, in cui ora potrai fare la rf 200/50 su una partita che si giochi entro questa settimana
-
@Chomp96 quindi devo repositare 200€?
-
@ninjabettaro se hai 0€ sul conto, si
-
@Chomp96 ho 250€ totali adesso giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet