[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Anonymous mi è apparso questo e non il rimborso 100% settimanale della guida, posso comunque sfruttarlo in qualche modo?
-
@Emax08 devi procedere come ti ho indicato nel post sopra questo, è normale tu non veda nessun banner riferito alla benvenuto, ma ti confermiamo che è comunque attiva
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
Siccome al momento non ho tutta la liquidità necessaria per poter proseguire con il deposito poiché aspetto ancora il prelievo di altri bonus di benvenuto, posso proseguire con una quota inferiore a 190 oppure devo per forza arrivare a coprire il totale del bonus?
-
@Emax08 di quanto budget disponi attualmente?
-
@Chomp96 al momento posso depositare massimo 100 euro su bwin ma non riesco a coprire su betfair tutto l'importo di 100 euro in caso dovessi piazzare una puntata da 100 euro, perché ho qualche altra partita bancata in corso su betfair. Posso bancare partite di importi inferiori organizzandomi man mano che le altre partite in corso finiscano
-
@Emax08 ok, allora con queste disponibilità ad ora non potrai procedere allo sfruttamento ne della benvenuto, ne di questa esclusiva che hai ricevuto, per cui eventualmente prova ad attendere che ti si concludano le varie scommesse che hai in corso, e che il tuo budget a disposizione aumenti, se vorrai invece fare solo la benvenuto, escludendo quindi quella esclusiva, almeno per un primo momento, puoi depositare e giocare meno per ricevere meno bonus rimborso, ad ora su bwin dopo le prime due scommesse da 10€, reali e bonus, quanto saldo hai sul conto?
-
Ho fatto la prima scommessa con soldi reali e ho perso su bwin ma vinto su betfair perdendo 50 centesimi, dopo mi hanno regalato 10 euro di bonus su bwin che ho rigiocato su una quota 3.5 e vinto e ora ho come saldo totale prelevabile 35 euro su bwin
-
@Emax08 ok, quando ti sei registrato esattamente su bwin?
-
@Chomp96 precisamente l' 11/03/2021 alle 23:00 circa
-
@Emax08 ok, il giorno 17 ti si concluderà la prima settimana, per cui con quel budget che hai a disposizione potresti depositare su bwin circa 50€, così da arrivare sul conto a 85€, e a quel punto piazzare un rf 85/25 su una partita che si giochi entro il 17 marzo, prima di procedere con il deposito fai delle simulazioni con una giocata di questo tipo e valuta se riesci a coprirla con il saldo che hai a disposizione
-
Aiutatemi a capire, appena prima di ricevere il bonus di 80€ (non 100) all'ottavo giorno dalla registrazione avevo 0€ sul conto, per cui mi sono trovato 80€ di soli bonus l'ottavo giorno. Ora sono al decimo giorno con 309€ nel conto, in teoria dovrei fare una 509/50 o una 309/50?
-
Fatico un po a capire il punto 5 della guida, premetto che ho già fatto il primo deposito da 10€ vincendo la qualificante, e con il bonus ho nuovamente vinto sul book, quindi nell'esempio della guida seguo il punto 3.
ora devo quindi depositare 190€
copio dalla guida il mio caso:
"Vinta la scommessa del primo deposito ottenendo 20€, vinta la scommessa con il bonus ricevuto ottenendo 20€. Posizione netta di [saldo attuale di 230€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 200€] = +30€"perchè il saldo attuale è 230 e non 240 ?
inoltre nel sito del book non leggo di questo rimborso, non c'è una sezione in cui si vede che è effettivamente attiva questa seconda parte della promozione ? -
@jackfish quello della guida è un esempio, dovrai adattarlo in base ai tuoi importi. Non c'è alcuna sezione che indica che la promo è attiva.
-
lo so che è un esempio, la domanda in soldoni era se ho vinto 20 dal primo deposito e 20 dal bonus perchè la posizione netta è 230 e non 240 ?
-
@jackfish perché 200-10 fa 190 a cui sommerai le due scommesse da 20 euro e arriverai a 230 euro.
-
@Freddie ah ok, non avevo compreso che i 10€ del deposito iniziale non andavano presi in considerazione. grazie.
-
ciao ragazzi, qualcuno ha ricevuto il BONUS 100€ inserendo il codice BONUS in fase di ricarica conto?
Non ricordo come va giocato una volta ricevuto però, chi lo ricorda? -
@MarcoDS ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
ciao ragazzi, qualcuno ha ricevuto il BONUS 100€ inserendo il codice BONUS in fase di ricarica conto?
Non ricordo come va giocato una volta ricevuto però, chi lo ricorda?RISOLTO
-
@SecondaLegaTurca Sapreste rispondermi alla domanda di prima?
-
A qualcuno è arrivato bwin fedeltà?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet