[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@RadFartner se sei nei primi 21 giorni dalla registrazione puoi ancora fare le settimane che ti rimangono
-
si mi sono iscritto ieri, quindi mi confermi anche se ho già fatto un prelievo il bonus continua
-
@RadFartner sì certo, non è vietato prelevare
-
ok, pensavo che prelevare annullasse la promo, grazie mille
-
ciao ragazzi io avevo 50 euro di bonus dalla settimana precedente come rimborso e l'ho utilizzato per l'RF del club fedeltà per settimana 3 e ho vinto la scommessa ma ora mi ritrovo una posizione netta di merd@, nel senso che avevo 309,8€ come saldo iniziale (250 + 50 bonus) e ora ho 1497,30, quindi il calcolo della posizione netta è di 1237,5 e per la RF della benvenuto dell'ultimo periodo dovrebbe risultarmi come importo puntata 1437,5 che è impossibile da fare per trarne profitto, quindi a questo punto non faccio nulla giusto?
-
Ciao a tutti, vi volevo chiedere, sono nell'ultima settimana di rimborso al 25%, ho vinto la scommessa dalla giocata del bonus facendo 94, quindi da giocare sarebbe 294/50 giusto?
non è possibile mettere 106 e giocare quindi in tutto 200/50?
o anche prelevare i 94, mettere i 200 e giocare 200/50? -
Salve volevo sapere se ho attivato rf jolly di settiimana scorsa e considerato rf200/100 (secondo settimana+rf jolly) viene considerata anche la benvenuto.
È finita la seconda settimana ma non ho ricevuto il bonus benvenuto mentre quello fedeltà si#edit ho chiesto all'assistenza e mi ha detto che deve passare ancora tutto oggi e arriva domani il bonus, mi sembra strano visto che mi sono registrato il 16 marzo e oggi dovrebbe essere il 15esimo giorno no?
-
@GIO991 esatto, non fare nulla
-
@AlexanderCassium avendo vinto 94€ dal bonus per ricevere il bonus rimborso massimo devi giocare in rf 294/50, giocando meno riceverai meno bonus rimborso
-
@Berlin a volte possono esserci dei ritardi con gli accrediti, se domani non dovesse effettivamente arrivare contattali al riguardo
-
Salve io nel secondo periodo avevo una posizione netta di 5.75, se non ho ancora fatto giocate nel secondo periodo e non ho preso nessun bonus durante il secondo periodo, la mia posizione netta rimane invariata o va a zero?
-
@Dinodo la posizione netta si resetta ogni settimana, che cosa intendi con "avevo una posizione netta di 5.75"? la posizione netta si calcola prima di fare la RF, con i dati della settimana attuale
-
Ah ok allora avevo capito bene (per avevo intendevo che la scorsa settimana la mia posizione netta era quella).
Visto che si resetta è zero. Grazie -
Salve, iscritto il 25 e concluso ieri la prima settimana vincendo la sul sito, quindi non ho ricevuto alcun bonus. teoricamente dall'1 aprile inizia la seconda settimana, io non ho intenzione di giocare altre scommesse se non quelle adibite allo sblocco del bonus della seconda settimana quindi posso prelevare ora la vincita e magari lascio soltanto la liquidità che mi serve per puntare per la settimana 2? ai fini dei vari calcoli cambia qualcosa?
dovrei avere una posizione netta di 0$ e quindi un importo puntata di 200$? -
@totuccio si esatto, basterà fare una RF 200/50 per la seconda settimana
-
@Davide e tecnicamente, correggimi se sbaglio, considerando il mio giorno di iscrizione che è il 25/03, la prima settimana finiva oggi 31/03, la seconda avrà inizio il 1/04 e terminerà il 7/04, io avevo intenzione di puntare intorno al 5 per il bonus della seconda settimana, le tempistiche sono corrette? aahah
-
@totuccio sì sono corrette
-
@Davide Scusa un attimo, per questioni di liquidità mi sa che devo prelevare l'intero saldo su bwin, e quindi successivamente fare un deposito di 200 al fine di sfruttare il bonus della seconda settimana 200/50, ai fini dei conti di posizione netta cambia qualcosa se prelevo oggi, e deposito durante la seconda settimana?
-
@totuccio non cambia niente
-
@Davide siccome nel calcolo leggevo ''-deposito di tot euro''
se deposito 200 euro durante la seconda settimana non dovrei aggiugnerlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet