[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Zagos96 se vinci la tua posizione netta diventa tale da rendere non profittevole un'ulteriore rf.
-
Sono nel periodo 15-21. sono con 0€ e perso sia il bonus che la rf precedente, sono sempre 0 come posizione netta giusto? quindi rf 200/50
-
@carlo94 esattamente, su una partita che si giochi entro il periodo
-
Scusate ma non mi tornano i conti. Ho scommesso per la prima settimana 213 su bwin vincendone 937,20 e perdendo 747,37 (bancati). A questo punto però mi ritrovo in negativo perchè di vincita effettiva su bwin sono 937,20-213=724,20 e togliendo anche i bancati vado a -23,17 quindi in negaitivo
-
E aggiungo che ne 'le mie offerte' non trovo questa promozione
-
@GuzzoTy ma avevi bancato in modalità RF? Se si, puoi dirci a quale quota punta e banca hai puntato e bancato?
-
oggi dovrei fare l ultima settimana, ma quando scommetto su bwin mi dice che ho superato il limite puntata di 2€ per una scommessa singola come mai?
-
@carlo94 se vedi quel messaggio purtroppo significa che sei stato limitato e non potrai proseguire nello sfruttamento della promozione
-
@Chomp96 quindi come mi dovrei comportare? perche ho versato 200€ per eseguire la puntata
-
@carlo94 rendi quel saldo prelevabile seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
-
@Chomp96 c'è un modo per essere sicuri che sia stato limitato? o da quel messaggio è sicuro al 100%?
-
@carlo94 se da quel messaggio vedi un limite di puntata a 2€, purtroppo sei stato limitato sulle puntate, tra qualche mese potrai contattarli chiedendo una revisione dei limiti, e potrebbero alzarteli, la cosa è comunque rara
-
@Chomp96 ok tanto era l'ultima settimana.. provo a seguire la guida per renderli prelevabili
-
@Chomp96 per la roulette visto che non è disponibile quella in foto va bene anche la classic roulette che tu sappia?
-
@carlo94 si, va bene
-
@Chomp96 scusa se ti ridisturbo, ma la classic fa solo puntate da 1€ in poi e facendo i calcoli tramite guida dovrei fare tutte le puntate con cifre intermezze come ad esempio 1,40€. c'è una soluzione?
-
@carlo94 punta arrotondando agli interi più vicini in modo tale da comunque usare tutto il saldo che devi rendere prelevabile, per lo 0 generalmente arrotonda per eccesso per per il rosso e nero per difetto
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
ciao ragazzi,
mi sono registrato il 9, perciò la mia prima settimana scadeva il 16 però mi sono mangiato il 100€ di bonus perchè la scommessa mi è scaduta il 18.
ho piazzato la scommessa il 17 e vinta il 28. sono alla quarta settimana? devo aspettare il bonus oppure ho finito l'offerta?
grazie -
@ninjabettaro la promozione dura 3 settimane dalla registrazione, e se ti sei iscritto il 9 marzo è già conclusa, non ce una quarta settimana promozionale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet