[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 Grazie mille, un'ultima domanda. Questa promozione mi porterà un guadagno di circa 50-60 euro, giusto?
-
@epistefano98 se giochi a buoni rating, generalmente si
-
ragazzi si puo giocare il bonus di 10 euro assieme la scommessa rf della prima sett?
grazie -
@teuccio87 si, a patto di giocarlo sullo stesso esito della RF.
-
Salve ragazzi, avrei bisogno di un chiarimento riguardo questa benvenuto. Ho effettuato la registrazione il 01/04/2021 depositando €200, ho giocato la prima scommessa da €10 perdendola, ho ricevuto i €10 bonus e li ho giocati perdendo. Ho effettuato ieri la giocata in RF 190/100 vincendo ed ora mi ritrovo con più di €500 sul conto. Vorrei sapere se devo fare, a partire dal 08/04 ed entro il 15/04, una nuova scommessa RF 200/50 e poi anche dal 15/04 entro il 22/04, oppure mi fermo qui? Grazie a tutti coloro che mi rispondereanno.
-
@siurdelo sì potrai fare una rf 200/50 in ognuno dei due periodi successivi (8-14 e 15-21).
-
@Freddie Grazie della risposta, posso anche ritirare parte del saldo?
-
@siurdelo sì potrai prelevare in qualsiasi momento
-
Ciao a tutti, ho visto solo ora questa seconda fase di bwin; io la prima scommessa di benvenuto, gratuita qui su ninja l'ho fatta circa un mese fa. Quindi volevo sapere se questa seconda fase sia ancora valida o meno. Grazie!
-
@LoLLo79 quando ti sei registrato esattamente?
-
@Freddie mi sembra il 09 o il 10 di Marzo
-
@LoLLo79 allora purtroppo non potrai più sfruttare questa benvenuto.
-
@Freddie ok grazie
-
è la prima benvenuto che faccio ed ho parecchi dubbi più che altro essendo già cifre alte non vorrei fare subito cavolate,
ho fatto la prima parte quella del deposito dei 10 euro ho perso la prima scommessa e vinto quella del bonus mi trovo con un saldo di 24 euro quindi
se non ho capito male la mia Posizione netta 0+24+190-200= +14 e di conseguenza RF 214 penso
quello che devo capire ora ho filtrato per liquidità 200 euro e scelto una sfida con rf 66 nel calcolatore metto bonus rimborso 100 mentre importo puntata 214 che sarebbe il mio RF? con questi dati mi viene un +54 e una responsabilità di 533 euroe poi un altro dubbio mi sono registrato il 4 aprile per fare questa promo devo aspettare la prossima settimana o prima di domenica 11 devo caricare i 190 e fare la scommessa?
grazie in anticipo -
@25andre92 sì è tutto corretto e dovrai giocare su eventi che terminino entro il 10 Aprile.
-
ma nel caso che la scommessa fatta su bwin risulti vincente? niente bonus di 100 euro come funziona in quel caso?
-
@25andre92 in quel caso avrai ottenuto il profitto su Bwin
-
Buonasera, ho da fare una domanda un pò complicata. Ho saltato la prima settimana di rimborso su bwin, ma vorrei partecipare ora alla seconda. La mia posizione netta attualmente è 0, quindi dovrò fare un risk freee con importo puntata 200 e rimborso 50. Fin qui tutto ok. Oggi però mi è arrivata un'email da bwin con un altro bonus (di seguito copio e incollo i termini e condizioni).
Condizioni di partecipazione:
L'utente riceve un bonus sul versamento del 25.00%, fino a 100.00 EUR.
Versamento minimo: 10.00 EUR
L'utente dovrà effettuare il prossimo versamento utilizzando il codice bonus LCNW25UPTO100.
Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di rilascio. L'importo del bonus sarà rilasciato nel conto dell'utente quando verranno soddisfatti i requisiti previsti.
È possibile soddisfare i requisiti del bonus solo giocando a Sports
Tempi di rilascio del bonus: 7 giorni.
L'offerta è valida fino al: 09/04/2021 23:59 PM CET
Per ottenere il rilascio del bonus, l'utente dovrà puntare 5.00 volte l'importo del bonus con le scommesse sportive
Le puntate su scommesse con quota superiore a 2.0 saranno considerate ai fini dei requisiti per il rilascio.
Soltanto le scommesse piazzate in seguito alla richiesta del bonus conteranno ai fini del raggiungimento dei requisiti di puntata per il rilascio del bonus.In sostanza la mia domanda è, se deposito 500 euro, piazzo la prima scommessa da 200 euro con risk free e poi piazzo tre altre scommesse da 100 euro, rientro in tutti e due i bonus? Scusatemi in anticipo...
-
@Freddie ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@25andre92 in quel caso avrai ottenuto il profitto su Bwin
ho caricato i 190 euro è normale che però nella sezione (le mie promozioni) non risulti nulla inerente alla promo di benvenuto con il rimborso fino a 100 euro ecc?
-
@25andre92 sì è normale. è attiva di default anche se non la vedi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet