[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Freddie grazie però la formula parla anche di prelievi: [saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]. Cosa non sto capendo?
-
@25andre92 in generale consigliamo di giocare agli rf migliori che trovi, scommettendo su partite importanti, però si, se vuoi provare a vincere per non giocare poi il bonus rimborso, puoi anche sacrificare un po di guadagno per una quota più bassa e di più facile realizzazione
-
Buongiorno. Ho cominciato l'offerta martedì scorso, vincendo tutto sul sito e prelevando. Oggi che è l'ottavo giorno, quindi l'inizio del secondo periodo, vorrei rigiocare e dovrei depositare altri 200. Questi vanno calcolati nella posizione netta?
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo] -> quindi dovrebbe essere 0 - 0 - 200 (poichè oggi dovrei depositare 200 per giocare) + 0. Quindi la posizione netta è -200? Aiutatemi a capire per favore, grazie. -
@Chomp96 Quanto è il guadagno medio del periodo 8°14° giorno.
Nella guida si parla di prendere RF almeno sopra il 30% ho fatto alcune simulazioni con quel RF il calcolatore mi da un +15.
In questo momento c'è una partita con RF al 49% che porta a un +24.71 ovviamente con quota alta (4.40) e una responsabilità di oltre 600 euro difficile trovare scommesse migliori di questa come guadagno intendo -
@giosy98 nel momento in cui depositi il tuo saldo attuale diventa 200 quindi il calcolo è 200 - 0 -200 ovvero posizione netta 0.
-
@25andre92 si, per quella settimana difficilmente troverai di meglio, quella che hai trovata è già ottima
-
@Freddie vero, grazie mille.
-
Se imposto nel calcolatore il mio RF (200/50) lasciando però vuoto il filtro liquidità minima ho molte più scommesse con RF alto.
Filtrare per la liquidità minima serve per essere sicuri che la bancata venga abbinata su betfair? oppure le partite che non sono presenti con il filtro liquidità minima sono partite su cui è impossibile giocare certe somme?
Se il problema è solo la abbinata posso prima fare la bancata su betfair che ho visto che in caso di scommessa non abbinata ti permette di cancellare la giocata -
@25andre92 dovrai necessariamente filtrare per liquidità minima 200 altrimenti non riuscirai ad abbinare la bancata.
-
capito grazie mille, poi molte erano scommesse di seconda/terza divisione inglese o campionato turco forse meglio rimanere sui top campionati e competizioni europee
-
Salve ragazzi, mi aiutate a capire il calcolo per la posizione netta per la prima settimana del rimborso?
Ho giocato le prime due partite per il bonus da 10€ (ho quindi depositato solo 10€), vincendo rispettivamente 23,50€ e 22€
Ora quanto dovrei depositare e quanto dovrei giocare? -
@massimo-crispano dovrai ora fare una rf 236/100
-
@Freddie Grazie mille, un' ultima cosa... avendo abbastanza disponibilità su betfair, non mi interessa la quota della partita giusto? Mi basta che abbia la %RF più alta possibile, è cosi? Nonostante per alcune partite l'oddsmatcher mi segna una vincita minore
-
@massimo-crispano sì è così ma non basta ordinare per la colonna rf, dovrai anche impostare il filtro RF inserendo importo 236 e rimborso 100.
-
Ti ringrazio, la percentuale rf del Villareal al 61,19% è buona? O è facile che se aspetto un pò possano uscire percentuali maggiori?
-
@massimo-crispano è ottima, difficilmente troverai di meglio.
-
Avendo effettuato l'iscrizione l'11 Aprile, una partita che gioca il 18 è valida? Rientra ancora nei 7 giorni disponibili?
-
@massimo-crispano no, deve concludersi entro il 17 aprile per rientrare nella settimana promozionale
-
Perfetto, allora giocherò sull Asburgo il 17, gentilissimi ragazzi
-
Ciao a tutti, ho depositato per sbaglio 210 euro anziché 200 euro. Considero nella formula 210 euro di deposito( di conseguenza anche il saldo attuale dato dal deposito di 210 euro) o considero i 200 euro indicati da voi? Grazie mille anticipatamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet