[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Buongiorno a tutti. Oggi mi chiedevo se, anche non avendo partecipato nè alla prima settimana di rimborso, nè alla seconda, potessi partecipare alla terza settimana. Inoltre chiedevo anche se qualcuno potesse indicarmi quando parte la terza settimana (15°-21° giorno) se mi sono iscritto a bwin venerdì 26/03. Grazie in anticipo
-
@epistefano98 ciao, potrai sfruttare la terza ed ultima rf ma dovrai piazzarla su partite che terminino oggi dato che questo è il tuo ultimo giorno.
-
@Freddie questo vorrebbe dire che oggi 15 aprile è il mio 21esimo giorno?
-
@epistefano98 sì esatto
-
@Freddie Non so se posso partecipare perchè il 9 aprile, in seguito ad un bonus che mi avevano concesso, avevo prelevato 637, 50 euro. Per altro il 9 stesso avevo giocato i 100 euro bonus che mi erano stati accreditati. Vorrei una conferma da te, grazie
-
@epistefano98 puoi fare la rf ma dovrai sommare l'eventuale vincita ottenuta dal rigioco del bonus ai 200€ che devi scommettere.
-
@Freddie La scommessa effettuata il 9 aprile con i 100 euro bonus è risultata perdente. Anche l'8 avevo effettuato delle scommesse, non fanno parte del periodo? E il prelievo non influisce sulla posizione netta?
-
@epistefano98 la scommessa con i 100€ bonus allora non dovrai considerarla, quella effettuata l'8 va considerata se refertata dal 9 in poi. Il prelievo non influisce.
-
@Freddie in sostanza la mia posizione netta per questa settimana dovrebbe essere 0 quindi, perchè le scommesse dell'8 sono state refertate l'8 (o almeno così dice in transazioni).
Quindi: [saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]=0-637.50-0+637,50=0
Giusto? -
@epistefano98 corretto!
-
Ragazzi ciao...io sono alla seconda fase (prima settimana finita 2 giorni fa) ma non ho ancora ricevuto i €100 di rimborso. Come mai?
-
@ddiiee87 quando ti sei registrato?
-
@Freddie settimana scorsa
-
@ddiiee87 il giorno
-
@Freddie il 7
-
@ddiiee87 ok allora dovrai attendere, dovrebbero accreditarlo in giornata.
-
@Freddie ok attendo! Grazie mille!
-
@ale_baires in generale con quella giocata da dover fare difficilmente troverai di meglio, al massimo puoi saltare questa settimana, e quindi fare la terza quando arriverà con una posizione netta a 0
-
Buonasera. Allora lunedi ho depositato 10 euro e ho vinto 32,50 euro. Martedi ho giocato il bonus di 10 euro e ho perso. Adesso, tra oggi e domenica devo depositare 190 euro e fare una puntata in RF 223/100 giusto (Primo periodo)
-
@Aitano98 esatto, dovrai piazzare quella rf su una partita che si giochi entro questa domenica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet