[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 potrebbe essere che mi hanno limitato?
-
In chat non mi risponde nessuno
-
@giosy98 evitiamo di parlare di argomenti vietati sul forum, a quel punto è comunque possibile sia quello il motivo, prova comunque eventualmente a contattarli, anche via mail
-
Conoscete l'email di bwin a cui scrivere per assistenza? Non riesco a trovarla sul sito
-
@giosy98 scrivi alla mail [email protected]
-
Ho fatto la scommessa qualificante giocando 190 euro martedì. e ho perso. Ancora niente bonus, l'iscrizione era del 7 Aprile, possibile che ancora non ho ricevuto il bonus da 100 euro?
-
@makkoxx è un problema comunque di diversi utenti questa settimana, causato probabilmente dai problemi tecnici che hanno avuto in questa settimana, se per domani non dovessero averti accreditato il bonus contattarli al riguardo
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@makkoxx è un problema comunque di diversi utenti questa settimana, causato probabilmente dai problemi tecnici che hanno avuto in questa settimana, se per domani non dovessero averti accreditato il bonus contattarli al riguardo
Anche loro? Oltre a goldbet. Ho beccato i 2 siti peggiori nel momento peggiore. Comunque ok aspetto domani poi eventualmente chiedo grazie
-
Buonasera,
io ho sfruttato il rimborso della prima settimana e adesso mi hanno messo dei limiti di puntata a 2 euro. Non posso quindi sfruttare la promozione del rimborso per le successive settimane.Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Posso chiedere se siete riusciti a risolvere?
Grazie mille
-
@Giac95 purtroppo a volte succede, purtroppo al riguardo non ce molto da fare, se non tra qualche mese provare a contattarli al riguardo per chiedere una revisione dei limiti di puntata
-
@Giac95 Quindi ormai il bonus delle prossime settimane è perso, corretto?
-
@Giac95 purtroppo si
-
ciao, io ho fatto il primo deposito per il bonus di benvenuto da 10€ il 27 marzo, è andato tutto bene, solo che mi sono accorto ieri di questa seconda fase.... ormai è ancora giocabile o ho perso la possibilità ?
-
@Freddie ancora niente dopo 3 giorni. Vedo che anche altri hanno avuto problemi. Oltretutto ieri mattina l'assistenza mi ha risposto che il bonus 3 stato accreditato ma io non vedo niente. Molto strano.
-
@Eric-LaMela-5 purtroppo si, se ti eri iscritto il 27 marzo le tre settimane promozionali della seconda fase sono concluse
-
ciao un chiarimento:
iscritta il 6 aprile mi hanno detto che la prima tranche di bonus mi terminava il 13 aprile quindi sono ancora in corsa per la II tranche fino al 20 (almeno spero).
ho questa situazione:
primo deposito € 10 persa
faccio un secondo deposito e vinco (€ 10 a 3.4) indica vincita € 34
il bonus, ricevuto il 14 l ho puntato per una partita che si gioca oggi (a quota 3.5).
Adesso attendo l'esito della puntata bonus.
ipotizzando di perderla avrei: (saldo attuale del periodo) € 34 - (saldo iniziale del periodo) 0 - (depositi del periodo) € 10= posizione netta + € 24? è giusto?
Se fosse giusto (e perdo puntata bonus) devo calcolarmi l'importo da puntare per avere il bonus 50% che sarà:
€200*+€24= € 224*in una parte della guida c'è scritto che avendo fatto la prima parte posso depositare €190;
*ho fatto una prova, puntando €224 a rf 58% a quota 3.95 da bancare, avrei responsabilità per € 643. é possibile frazionare in un 2/3 partite o solo una puntata? -
Se la scommessa col bonus di 10 termina oltre la prima settimana di registrazione posso usufruire in qualche modo di questa bonus? Perchè teoricamente sono impossibilitato nel calcolare la posizione netta..
-
@GiuGenua se il bonus termina oltre i 7 giorni dalla registrazione (deve in ogni caso essere giocato su eventi che terminino entro 7 giorni dall'accredito) dovrai poi considerarlo nella posizione netta della settimana successiva (se vincente).
-
@crossfingers essendoti iscritta il 6 Aprile la tua prima settimana terminava il 12 e adesso ti trovi nella seconda (rimborso 25% non 50%) e terminerà il 19 Aprile.
-
@Freddie ok quindi entro nella settimana 8-14 e il bonus rimborso 100 purtroppo lo salto, è corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet