[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Se la scommessa col bonus di 10 termina oltre la prima settimana di registrazione posso usufruire in qualche modo di questa bonus? Perchè teoricamente sono impossibilitato nel calcolare la posizione netta..
-
@GiuGenua se il bonus termina oltre i 7 giorni dalla registrazione (deve in ogni caso essere giocato su eventi che terminino entro 7 giorni dall'accredito) dovrai poi considerarlo nella posizione netta della settimana successiva (se vincente).
-
@crossfingers essendoti iscritta il 6 Aprile la tua prima settimana terminava il 12 e adesso ti trovi nella seconda (rimborso 25% non 50%) e terminerà il 19 Aprile.
-
@Freddie ok quindi entro nella settimana 8-14 e il bonus rimborso 100 purtroppo lo salto, è corretto?
-
@GiuGenua quando ti sei registrato?
-
@Freddie sabato 10 pomeriggio la registrazione ma la mia giocata bonus termina domani 18 avendola giocata martedi 13? Non posso calcolare la posizione netta della prima settimana avendo la giocata che sfora giusto?
-
Buongiorno, sto provando a cercare di capire un po meglio la promo Bwin settimanale. Io ho già fatto il primo bonus di 10€ e tutto ok, adesso volevo imbarcarmi nella promo dei 200€.
Ho versato 190€ e ho una posizione netta di € 210.
Se non ho capito male la promo prevede un rimborso del 50% sul perduto con max 100€.
Ho fatto una simulazione con alcune partite con fr% superiore al 50 e ovviamente in base alla quota ho una responsabilità e fin li tutto ok.
Quello che non capisco è il GUADAGNO che mi propone.
Nella mia simulazione ho questi parametri:
RISK FREE
Puntata : 210
Bonus rimborso : 100
e un GUADAGNERAI +61.5
La responsabilità è molto alta ( 505.48€ ) ma quello che non capisco è che se abbasso la quota di puntata, tipo metto 100€, mi si alza anche il guadagno. Ora dico, se BWIN mi rimborsa max 100€ e cmq puntando 100€ e non 210€ come da guida... cosa è che non capisco? Perchè dovrei puntare 210+505 per piu di 700€ di cassa quando con 300€ o poco piu avrei lo stesso guadagno?
Cosa mi sfugge?
Grazie in anticipo.
Stefano -
@GiuGenua purtroppo la tua prima settimana terminava ieri, oggi parte la seconda.
-
@Freddie non sarei riuscito comunque sforando con la scommessa bonus purtroppo, grazie della puntualizzazione comunque! Vado con la seconda settimana allora
-
@GiuGenua avresti potuto fare la rf, non era necessario attendere la refertazione della scommessa bonus.
-
@Stex70 ovviamente con un importo minore il guadagno sale, ma se punti solo 100 e perdi non ricevi alcun rimborso.
-
@Freddie quindi io aspetto domani l'esito e calcolo la posizione netta sulla settimana 1 per la settimana 2 con deposito ulteriore di 200? o di 190?
-
@GiuGenua sì attendi l'esito e se vincente sommi la vincita a 200 e fai la rf 200/50.
-
@Freddie perfetto, nn c'avevo capito niente.
ora però ho un bonus di €10 che mi scade il 21 aprile alle 23:59 (nn l'avevo visto perché nn era indicato nel saldo né sul conto ma nelle promozioni attive).
c'è scritto: le puntate su scommesse con quota superiore a 2.0 saranno considerate ai fini dei requisiti per il rilascio.- mi puoi aiutare? faccio punta - banca normalmente?
grz
- mi puoi aiutare? faccio punta - banca normalmente?
-
@crossfingers sì a quota minima 2 e su partite che terminino entro le 23.59 del 21 Aprile.
-
@Freddie ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@Stex70 ovviamente con un importo minore il guadagno sale, ma se punti solo 100 e perdi non ricevi alcun rimborso.
Scusa ma cerco di capire bene essendo all'inizio prima di fare qualche cavolata.
Cosa intendi se perdo? Il discorso non è perdere su bwin? perche il perso te lo rimborsano?
Se la scommessa la vincessi du betfair mi rimborsano, se la vinco su Bwin no giusto?
Sto un po in confusione scusa... -
La posizione netta è 0 per chi ha saltato la prima settimana? @Freddie
-
@derobix se non sono state refertate giocate nella tua seconda settimana sì.
-
@Freddie [saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]*.
nella settimana in questione che termina oggi non ci sono state giocate. risulta presente solo 2€ di bonus vecchio non ancora convertito.Sono un po' confuso sul da farsi non avendo seguito dall'inizio il tutto
-
@derobix ok allora fai una rf 202/50 così includi il bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet